JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

In effetti la speed se la vuoi portare al limite diventa ancora più impegnativa della 600 SS, probabilmente perché non è quello l'utilizzo migliore della moto, mentre le SS sono fatte per dare il meglio al loro limite.
Le sospensioni della Speed (N) che nell'utilizzo normale sono più che adeguate, a volte anche troppo rigide, portate un po' al limite mostrano tutti i loro limiti (appunto) e non sono di certo aiutate dal peso della moto che non è proprio mini e posizionato abbastanza in alto.
Ma per andature allegro/veloci stradali la speed rimane una moto piacevolissima.
Uno dei problemi della MV era (e forse è) che moto identiche (e contemporanee) presentavano problemi diversi ed anche gli aggiornamenti della centralina a volte risolvevano i problemi e a volte no.
Ultima modifica di ekofox; 03/03/2015 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica

La sez tiger è infestata da utenti che lamentano seghettamento e on-off (che la mia e quella di mrtige rnon hanno mai avuto...);spesso è da considerare anche il polso dx di chi guida,perchè per alcuni la manopola dx funziona come un interruttore on-off....
La tuono asppena presa mi sembrava averne( il triple è più regolare) poi mi sono abituato ad usarla e non ricorda cosa voglia dire.

beh...ovvio....poi ci si abitua a tutto e ci si adatta alla moto, ma l'on off non è che sparisce per magia....se c'è c'è...si impara solo a gestirlo...
P.S. io non lamento di on off sulla speed ne sulle altre moto avute...ma ho provato moto con on off e se scendi da una moto a punto, lo senti eccome....