Qualcuno ha avuto modo di paragonare le SS2 con le M7rr?

se non fosse per la durata inferiore e la tendenza a spiattellare troppo appena fai trasferimento..... rimetterei volentieri le SA2..... il feeling che ho avuto con queste è stato leggermente superiore a SS2 e M7RR
se rimango su queste ultime 2 invece sono propenso alle M7RR ora vedo anche in base alle offerte che trovo...

SportSmart2 se le tieni alla giusta pressione quindi non sgonfie anche con queste fai un botto di strada e poi sono morbide e la mescola centrale tiene bene su strade noiose sempre che non sei sempre a manico in questo caso non c'è gomma che superi i 4000 km.![]()

sarei anche per riprovare le SS2.... ma il ricordo dell'asfalto e del profilo anteriore non è che mi sfagioli...... avevo amato molto il profilo delle SS di cui ho macinato 3 treni buoni....
Io credo che proverò le sport attack di cui ho trovato un'ottima offerta sul web, visto che anche D74 ne parla bene
In realtà, da amante delle Michelin, ero propenso alle Power 3 per quanto fossi incuriosito dalle conti dopo aver letto le recensioni...poi mi sono imbattuto in quest'offerta di cui però non conosco il DOT, quindi appena ho le info che mi servono procedo..in una direzione o nell'altra![]()