L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si si visto su fb ma di 190/50 non hanno assolutamente niente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mah pneusgiovo rimane più conveniente![]()
Sul nuovo sicuramente..ma il mio gommista ha praticamente gli stessi prezzi, quindi sul nuovo, salvo super offerte, vado da lui..qui ho preso un treno con 20minuti di vita a prezzo di gomme da scooter e per strada hanno praticamente tutta la vita davanti, appena mi arrivano faccio un report aprendo un nuovo topic![]()

Arrivate! Stasera report, domani le metto su e vediamo come si comportano ste Dunlop ;-)
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2