Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: concessionario scorretto

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    Se non hai fretta prova ad aspettare l'inverno, magari nel periodo in cui non vende moto tutti i giorni un pensierino su 4 mila euro (cifra a caso..) incassati ed una moto usata da vendere ce lo fa. 'Piuttosto che niente..... meglio piuttosto!'
    Ovviamente io andrei da un altro concessionario, sono fatto come te, non ci metterei più piede, perchè comunque una mano poteva dartela, magari dirti : faccio due telefonate a qualche collega, sento se hanno qualche richiesta..
    ..insomma, il modo per chiudere meglio la cosa c'era..
    Faccio un lavoro simile e non tratto così i miei clienti, il modo per chiudere una trattativa con un sorriso e non lasciare l'amaro in bocca al cliente cerco di trovarlo sempre.
    ciao
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteoc80
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Beh semplicemente è la politica che sta facendo la maggior parte dei concessionari per la street, ho parlato con il conce di lucca e mi ha detto che mamma triumph ha tirato sul prezzo della street x i conce, quindi non fanno sconti e non ritirano usato, tanto più che non ne hanno bisogno, chi ordina oggi una street se la vede arrivare a gennaio e con molta probabilità chi la ordina a gennaio se la vedrà arrivare a settembre......

x il 2008 solo 1700 esemplari x l'italia.... fate vobis

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Cambia concessionario qualcuno che la ritira lo trovi sicuramente. Certo la nostra moto non è facile da rivendere. Il concessionario credo che possa fare quello che vuole anche se te l'ha venduta lui la S4, certo che ha perso un cliente e come si dice dalle mie parti ''una volta che è uscito dalla porta non ritorna più''. Non mollare!!! Ciao!!

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    Citazione Originariamente Scritto da bove Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, oggi finalmente mi decido a cambiare moto e vado al numero 3 di massa bello fiero per scoprire che per acquistare una street triple non prendono in permuta la mia speed four che tra l'altro ho comprato da loro 4 anni fa...
    secondo voi è normale o sono io che dovevo nascere 100 anni fa?
    non so se sono più avvilito o più incazzato!

ciao, purtroppo e la legge dei numeri, in questo momento parlano forte perchè hanno un pò il potere dalla loro, visto le vendite di questo periodo, ma io solo per il gusto di farlo scriverei alla casa madre, so che forse non serve a nulla ma sai una lettera di richiamo li fa sempre tremare, magari aggiungi qualche parolona e vedrai che un pò si smuovono, ripeto sicuramente non risolverai il problema, ma il concessionario in questione sicuramente non farà una bella figura, e in parte un pò avrai una piccola rivalsa, io ho fatto una cosa del genere, te lo dico per esperienza diretta, le cose scritte rimangono...
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

Risposta da Triumph Massa e Lucca

Rispondo in "via" ufficiale, "portroppo" Bove ha ragione, sa bene quale è stata la risposta datagli da Michele, la politica che stiamo adottando sia su Massa che su Lucca è quella di non ritirare usato, di qualsiasi tipo esso sia, sulla Street Triple, questo perchè, come già detto anche da qualcuno di voi in risposta a questo post, le moto in Italia saranno poche.
    Purtroppo aver scelto di adottare questa politica ci farà rendere scontenti probabilmente molti di coloro che vorrebbero passare alla piccola di mamma triumph, in effetti la risposta che è stata data a Bove è la stessa che diamo almeno a 10 persone al giorno che entrano qui da noi....
    Potrebbe suonare male ma detto in sintesi: Non ritiriamo usato e non facciamo omaggio di accessori o tagliandi o quant' altro. (questo vale ESCLUSIVAMENTE PER LA STREET TRIPLE)

D' altronde per noi si tratta di lavoro e dobbiamo essere molto attenti nelle scelte che facciamo, questo ci porta anche a non ritirare moto della gamma sportiva sulle classiche.

Ringraziamo comunque Bove per il suo sfogo pubblico, ci hai dato la possibilità di chiarire nuovamente la nostra posizione nei confronti della vendita della street triple, quanto vi sto dicendo durerà ancora per tutto il 2008.

Ci scusiamo comunque per la tua "delusione" ma ci auguriamo che tu capisca la nostra posizione.

ragazzi buona gionata a tutti! e buon lavoro!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Davidesi Visualizza Messaggio
    Se non hai fretta prova ad aspettare l'inverno, magari nel periodo in cui non vende moto tutti i giorni un pensierino su 4 mila euro (cifra a caso..) incassati ed una moto usata da vendere ce lo fa. 'Piuttosto che niente..... meglio piuttosto!'
    Ovviamente io andrei da un altro concessionario, sono fatto come te, non ci metterei più piede, perchè comunque una mano poteva dartela, magari dirti : faccio due telefonate a qualche collega, sento se hanno qualche richiesta..
    ..insomma, il modo per chiudere meglio la cosa c'era..
    Faccio un lavoro simile e non tratto così i miei clienti, il modo per chiudere una trattativa con un sorriso e non lasciare l'amaro in bocca al cliente cerco di trovarlo sempre.
    ciao
    straquoto...

Citazione Originariamente Scritto da matteoc80 Visualizza Messaggio
    Beh semplicemente è la politica che sta facendo la maggior parte dei concessionari per la street, ho parlato con il conce di lucca e mi ha detto che mamma triumph ha tirato sul prezzo della street x i conce, quindi non fanno sconti e non ritirano usato, tanto più che non ne hanno bisogno, chi ordina oggi una street se la vede arrivare a gennaio e con molta probabilità chi la ordina a gennaio se la vedrà arrivare a settembre......

x il 2008 solo 1700 esemplari x l'italia.... fate vobis
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    Rispondo in "via" ufficiale, "portroppo" Bove ha ragione, sa bene quale è stata la risposta datagli da Michele, la politica che stiamo adottando sia su Massa che su Lucca è quella di non ritirare usato, di qualsiasi tipo esso sia, sulla Street Triple, questo perchè, come già detto anche da qualcuno di voi in risposta a questo post, le moto in Italia saranno poche.
    Purtroppo aver scelto di adottare questa politica ci farà rendere scontenti probabilmente molti di coloro che vorrebbero passare alla piccola di mamma triumph, in effetti la risposta che è stata data a Bove è la stessa che diamo almeno a 10 persone al giorno che entrano qui da noi....
    Potrebbe suonare male ma detto in sintesi: Non ritiriamo usato e non facciamo omaggio di accessori o tagliandi o quant' altro. (questo vale ESCLUSIVAMENTE PER LA STREET TRIPLE)

D' altronde per noi si tratta di lavoro e dobbiamo essere molto attenti nelle scelte che facciamo, questo ci porta anche a non ritirare moto della gamma sportiva sulle classiche.

Ringraziamo comunque Bove per il suo sfogo pubblico, ci hai dato la possibilità di chiarire nuovamente la nostra posizione nei confronti della vendita della street triple, quanto vi sto dicendo durerà ancora per tutto il 2008.

Ci scusiamo comunque per la tua "delusione" ma ci auguriamo che tu capisca la nostra posizione.

ragazzi buona gionata a tutti! e buon lavoro!!!!

la butto li' come provocazione: nn e' che invece i conce sono cosi' tirati sulla street xke' nn gli va giu' il fatto di vendere una triumph a meno di 7900 euro??
    e che magari sono adirati dal fatto che la street e' uscita troppo tardi?? nn penso proprio che il ricarico sulla moto sia diverso dagli altri modelli e inoltre nn penso proprio che in italia ce ne saranno poche...magari x adesso, all'uscita, ma poi ce ne saranno come tanti altri modelli della casa (la richiesta cmq e' alta...magari i ritardi continueranno)

no?

p.s. cmq grazie a seicentina x la sua risposta ufficiale! ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    D' altronde per noi si tratta di lavoro e dobbiamo essere molto attenti nelle scelte che facciamo
    Quali, scusa?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Secondo me la scontistica che hanno i concessionari è uguale o quasi su tutte le moto....comunque ognuno fà quello che vuole e tratta i clienti come vuole. E' sicuro che tutti vorrebbero vendere senza ritirare niente e far zero sconto (lo dico da commerciante), ma qualcosa dovrebbero mollare, almeno una t-shirt made in china!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    ma che strane politiche!

da quello che credevo la triumph una volta acquisito un cliente lo seguiva!
    e gia uno che dalla four vuole passare alla street mi sembra normalissimo!

anzi dovrebbe dargli un incentivo per la sua fedelta!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ma che strane politiche!

da quello che credevo la triumph una volta acquisito un cliente lo seguiva!
    e gia uno che dalla four vuole passare alla street mi sembra normalissimo!

anzi dovrebbe dargli un incentivo per la sua fedelta!
    giusto....
    ripeto...gli interessi commerciali a volte sorprendono....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima