io la vedo diveresamente,sono le solite parole per dire la tua non la vogliamo!
se arriva un amico la ritirano eccome!
io la vedo diveresamente,sono le solite parole per dire la tua non la vogliamo!
se arriva un amico la ritirano eccome!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
grazie mille per la tua risposta in "via ufficiale" ma facevi più bella figura se stavi zitta... praticamente mi stai dicendo che trattate meglio un nuovo triumphista piuttosto che uno come me che ha già avuto 2 triumph e che voleva la terza! mi dispiace ma sono ignorante, non capisco e non voglio capire la "vostra situazione".
mi ricordo ancora i bei discorsi che mi avete fatto quando ho comprato la speed four: "non facciamo sconti perché questa è una moto che tiene il mercato..." ma quale mercato? quello del ferro?
se le moto sono poche non sarebbe stato più logico privilegiare i vecchi triumphisti? già ma è vero! i soldi fanno gola... ops! l'ho detto!
ah! ma per voi si tratta di lavoro... e allora ricordatevi che soprattutto nel commercio non è sempre natale...
grazie comunque per i bei messaggini che mi avete mandato invitandomi ai motoraduni. per un pò ho anche creduto che aveste veramente passione...
non ti preoccupare ti prometto che non solo non mi vedrete per tutto il 2008, ma anche per parecchi altri lustri...
NON DOVETE DARE GIUSTIFICAZIONI, MA SEMPLICEMENTE VERGOGNARVI DI TENERE UN COMPORTAMENTO SIMILE !!!!!
e se la casa madre lo impona allora tutti assieme gli si può sempre dire di tenersi anche i 1700 esemplari destinati all'Italia, ma purtroppo a voi concessionari questa "giustificazione" fa comodo, e comunque non mi risulta sia una direttiva di Triumph Italia e tantomeno della casa madre !
Vedi Mussino,
si vede che ora gli gira bene... ai toscani, ma la vita e' un boomerang... prima o poi i clienti li dovranno andare a cercare se si comportano cosi'...
A me capito' una cosa analoga con un conce di Milano (ma era BMW-Triumph...) poi in Triumph Milano tutto si aggiusto'.
Ti assicuro che se non ci fosse stataTriumph milano io avrei CAMBIATO MARCA definitivamente.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
non credo che saranno in tanti "vecchi clienti" che acquisteranno una Street...
se non appunto chi tra quelli ha un modello di pari prestazioni e fascia d'utenza come la baby speed e la Speed4...al limite,chi ha una daytona 600.
la vedo dura che un proprietario di Speed Triple o Daytona o Tiger...chieda la permuta del suo mezzo per una Street.
quindi,a maggior ragione,la politica commerciale di non ritirare questi usati è un pò masochistica. il rischio è quello di perdere per sempre la fiducia nel marchio da parte di chi cliente lo è già...e non c'è niente di peggio che una pubblicità negativa da parte di chi una Triumph già la possedeva.
posso capire (ma non tanto...)che si neghi il ritiro dell'usato ad uno che si presenta con una moto non Triumph (e magari di scarso appeal commerciale),visto che il quantitativo del nuovo è limitato...ma sfavorire un cliente già acquisito è assurdo. se un domani io mi stufassi della Speed o magari volessi il modello nuovo...il primo posto al quale mi rivolgerei sarebbe sicuramente la concessionaria ufficiale. certo che,se questo è il trattamento che mi aspetta...va a finire che del bel mondo patinato delle Triumph,con tutti i suoi discorsi filosofici e fidelizzazione del marchio...ne faccio a meno
e quindi o cambio marca,oppure mi rivolgo ad un rivenditore multimarche che almeno mi garantisca il ritiro dell'usato.
trovo altrettanto assurdo che per un modello dichiaratamente commerciale come la Street,si faccia dell'esclusività...non mi pare il caso,visto il target di grosse vendite. la cosa avrebbe più senso su modelli più "esclusivi" appunto,vedi moto come Truxton,Rocket,Speedmaster ecc.ecc...modelli da amatori,in sostanza
la Street invece,dovrebbe essere la Triumph per tutti...anche e soprattutto per chi si avvicina per la prima volta a questo marchio. e logicamente porta con se il fardello dell'usato. se questo però è il benvenuto...ahimè...mi sà che si vedranno sempre più GSR e Hornet in giro. e la Triumph resterà per sempre la moto dei fighetti snob
(come dice Euromoto....
).
qui mi pare che si voglia avere la botte piena e la moglie ubriaca...cioè moto vendute e niente usati nel salone. un pò utopistico direi...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
sarei incazzato un bel po anche io....................
ma visto che comunque il discorso di EVERTS sulla rivendibilità della tua moto è "giusto" ............io me la terrei in garage, visto anche il fatto che se qualcuno te la prende come permuta ti daranno di sicuro una mangiata di fagioli e oltretutto dovrai accontentarti di una moto che forse non ti piace al 100%....
comunque in bocca al lupo, o in questo caso al concessionario![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
MA QUI SIAMO PAZZI...E CHE E'!!!! E' POI SEMPRE UNA MOTO C@ZZO, NON UN DIAMANTE RARO. ALLORA SOLO CHI NON HA NULLA DA RIVENDERE PUO' PERMETTERSI LA STREET...CHE SCHIFO! MI VIENE PROPRIO VOGLIO DI VENDERE ANCHE LA MIA DI TRIUMPH E PRENDERMI UNA BELLA BMW...INCREDIBILE!!!!
vendila privatamente e comprati una bella Z750...
Ultima modifica di cicorunner; 19/09/2007 alle 06:51
secondo me non e serietà da parte dello stesso concessionario, visto che la speed four l'avevi presa da loro, dovevano anche ritirarsela come usato x l'acquisto della nuova street, mancanza di serietà![]()
Il mio giudizio è positivo verso quel conce lo stesso di Lucca !!
A me hanno ritirato un R1 del 99 per una speed 1050, è super valutato la speed al momento di prendermi il Daytona 675.
Non leggo tutte le 5 pagine di roba, ma sarebbe da sentire pure l'altra parte
Quanti di voi andrebbero a rimessa nel propio lavoro, cosi per fare una domanda . . . .
Ops!! come non detto, dimenticate ciò che ho scritto . . . .
Qui siamo su www.Tuttibraviebuoniebelli.it
Ultima modifica di Ghino; 19/09/2007 alle 06:58
"Originalmente inviato da seicentina Visualizza messaggio
Rispondo in "via" ufficiale, "portroppo" Bove ha ragione, sa bene quale è stata la risposta datagli da Michele, la politica che stiamo adottando sia su Massa che su Lucca è quella di non ritirare usato, di qualsiasi tipo esso sia, sulla Street Triple, questo perchè, come già detto anche da qualcuno di voi in risposta a questo post, le moto in Italia saranno poche.
Purtroppo aver scelto di adottare questa politica ci farà rendere scontenti probabilmente molti di coloro che vorrebbero passare alla piccola di mamma triumph, in effetti la risposta che è stata data a Bove è la stessa che diamo almeno a 10 persone al giorno che entrano qui da noi....
Potrebbe suonare male ma detto in sintesi: Non ritiriamo usato e non facciamo omaggio di accessori o tagliandi o quant' altro. (questo vale ESCLUSIVAMENTE PER LA STREET TRIPLE)
D' altronde per noi si tratta di lavoro e dobbiamo essere molto attenti nelle scelte che facciamo, questo ci porta anche a non ritirare moto della gamma sportiva sulle classiche.
Ringraziamo comunque Bove per il suo sfogo pubblico, ci hai dato la possibilità di chiarire nuovamente la nostra posizione nei confronti della vendita della street triple, quanto vi sto dicendo durerà ancora per tutto il 2008.
Ci scusiamo comunque per la tua "delusione" ma ci auguriamo che tu capisca la nostra posizione.
ragazzi buona gionata a tutti! e buon lavoro!!!! "
questa è l'altra parte....giudica tu stesso!![]()