Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 262

Discussione: tamponi e paramotore!!!

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Vi aggiorno sui tamponi originali Triumph:
    Ordinato su worldoftriumph tutti i pezzi che ha consigliato il buon Warsteiner. Al cambio di tre settimane fa, ho pagato 111 € tramite Paypal e il tutto é arrivato in circa una settimana. Montato in mezz'oretta (ho tribolato un po' con il controdado...) senza problemi.
    Un bel risparmio alla fine...

P.s. Sotto metto il link diretto della pagina con tutti i pezzi da acquistare (i pezzi da prendere doppi sono indicati)
    http://www.worldoftriumph.com/triump...lock_03=610102

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    questi mi sembrano da evitare....

i paratelaio dovrebbero essere fissati in due punti diversi, in genere dove si fissa il motore al telaio, ovvero nelle zone più resistenti...

a quelli a fungo io preferisco quelli a "mandorla".... in ogni caso sulla speed visto che non ha carene, quelli ad archetto sono più indicati

ma ordinare su worldoftriumph conviene veramente? a me non sembrano meno cari delle concessionarie, inoltre per i prodotti che cercavo io era meglio Triumph Motorcycle Dealership | 2015 Triumph Motorcycles | Authorised Triumph Motorcycle Dealership for New and Used Triumph Motorcycles, Clothing, Parts and Accessories in Derbyshire UK - Triumph World

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS

tamponi e paramotore!!!

Per il singolo pezzo forse non si risparmia tanto perché bisogna calcolare anche le spedizioni che sono circa una decina di euro.
    Per il paratelaio il risparmio viene prendendo i singoli pezzi invece che il kit (prezzo concessionario 167 euro!!!), cosa che i concessionari, a loro dire, non possono fare...
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Per il singolo pezzo forse non si risparmia tanto perché bisogna calcolare anche le spedizioni che sono circa una decina di euro.
    Per il paratelaio il risparmio viene prendendo i singoli pezzi invece che il kit (prezzo concessionario 167 euro!!!), cosa che i concessionari, a loro dire, non possono fare...
    Alla fine son 50€ risparmiati, niente male dire

Io appena ho tempo sento in concessionaria dove ho comprato la moto che prezzo mi fanno (credo uno sconto 20% MS è tutto da vedere) e se nn mi convincono li compro anche io online...

Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    questi mi sembrano da evitare....

i paratelaio dovrebbero essere fissati in due punti diversi, in genere dove si fissa il motore al telaio, ovvero nelle zone più resistenti...

a quelli a fungo io preferisco quelli a "mandorla".... in ogni caso sulla speed visto che non ha carene, quelli ad archetto sono più indicati

ma ordinare su worldoftriumph conviene veramente? a me non sembrano meno cari delle concessionarie, inoltre per i prodotti che cercavo io era meglio Triumph Motorcycle Dealership | 2015 Triumph Motorcycles | Authorised Triumph Motorcycle Dealership for New and Used Triumph Motorcycles, Clothing, Parts and Accessories in Derbyshire UK - Triumph World
    Su questo sito o tamponi costano 143 € e immagino siano da aggiungere le spedizioni, quindi si torna al prezzo del concessionario
    Ultima modifica di lollo_92; 24/02/2015 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    ieri ho ceduto, ero in triumph e li ho ordinati...... me li fa pagare 130 montati.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    io ho lasciato la moto in Triumph Ancona sabato per montarli (li avevo in casa da mesi)

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2013
    Ma a me in Triumph mi chiedono 178€....

Moto
    street r 2014
    costano cari.... io ho usato la tecnica della rottura di coglioni al propietario per avere uno sconto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    io ho lasciato la moto in Triumph Ancona sabato per montarli (li avevo in casa da mesi)
    Ma si tratta semplicemente di avvitare 4 bulloni oppure c'è anche dell'altro?

Moto
    street r 2014
    bisogna svitare le viti e toglierle, mettere i tamponi con le NUOVE viti perché sono più lunghe.. poi stringere il tutto! ci vogliono le chiavi francesi per fare il lavoro

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •