Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: mini cooper 1270 (vecchio modello)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Ma vedi... Il bello di queste auto e' che appassionano anche solo a parlarne a distanza.
    Ci vedrei benissimo al bordo di una bella curva di montagna a disquisire di questo o quell'aspetto...
    Sono oggetti talmente particolari e geniali.
    Oggi le auto son tutte il clone del clone del clone....
    Questa gli aprivi il cofano e ti domandavi come accidente facessero a ficcargli dentro il motore!!!!
    Invece da quel cofanetto scaturivano cavalli , emozioni e vittorie!
    E dentro ci potevi amoreggiare con una stangona bionda con 8kg di capelli ricci e 20cm di minigonna.
    Che tempi!!!
    Che tempi!!!!!!!!
    Si,bellissimi ricordi......io quando ho conosciuto la mia compagna,13 anni fa,guidava una bellissima Brooklands forse la più bella auto che a mio pare ha mai guidato; pensa che sta cercando di comprarsi (mia moglie)una vecchia Moke per girarci quando stiamo al mare.......anche il vecchio Mehari mi intriga parecchio
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bella la mini
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Io prenderei o una Sport Pack,mi sembra che partano proprio dal 97,oppure una Brooklands molto rara in quanto in edizione limitatissima......per il colore la cercheri in britihs green.Anche la Montecarlo non è male ma le altre due hanno sospensioni koni,cerchi da 13,air bag e 3 elementi aggiuntivi.....comunque stai attento che in molti taroccano delle normali Cooper che vanno dal 1997 al 2000,le vere Sport Pack o Brooklans hanno un particolare numero di codice identificativo sul libretto......per i prezzi credo che sotto i 7500 trovi ben poco
    ho visto una sport pack oggi, in foto sembrava bella, dal vivo aveva segli un pò qua e là. In pratica da rierniciare!

voleva 7.500 euro. allucinante, ma ho visto annuci anche da 12.000 euro.

In Germania si porta via anche con 5000, e si trova rossa, qui intorvabile

Qual è la brooklands?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    ho visto una sport pack oggi, in foto sembrava bella, dal vivo aveva segli un pò qua e là. In pratica da rierniciare!

voleva 7.500 euro. allucinante, ma ho visto annuci anche da 12.000 euro.

In Germania si porta via anche con 5000, e si trova rossa, qui intorvabile

Qual è la brooklands?
    Beh devi capire che sono auto che possono avere dai 10 ai 17 anni non puoi pretendere di trovarle perfette,in molte avranno anche sostituito le sospensioni Koni e poi non ti dimenticare che è un auto fatta prevalentemente di ferro perciò soggetta a corrosione........ ho qualche dubbio che con 5000 euro si trova un vera Sport Pack devi stare molto attento in molti taroccano i normali Cooper in Sport Pack ma si possono facilmente riconoscere dal codice sul libretto di circolazione........la Brookland è una serie speciale della Sport Pack che usciva in colore nero e grigio canna di fucile e alcune hanno la peculiarità di avere il tetto apribile di serie mentre le VERE Sport Pack uscivano rigorosamente "chiuse" come si addice a una vera auto da rally
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Perdonami ma non sono d'accordo,a mio modesto parere la Mini made in Rover e' tutto tranne che tamarra anzi ha snellito di molto la prima serie disegnata dal genio Issigonis......ha reso un auto popolare in un oggetto elegante e di culto,ma ovviamente è solo il mio modesto parere......per me un auto tamarra era la 500 Abarth o A112 ma non la Mini Rover

Seguo con interesse... Che mi dite del modello cooper del 1991 (l'ultimo a carburatori). Ne sto attenzionando uno... solo che dentro è proprio bruttina è tutta di plastica nera ed i sedili sono osceni, non è rifinito come altre che ho visto in giro, per l'appunto come dici te con cruscotti di radica o alluminio... (anche se ho già visto come sia pieno di siti di accessori aftermarket... La mini è un altro tunnel mi sa)
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio

Seguo con interesse... Che mi dite del modello cooper del 1991 (l'ultimo a carburatori). Ne sto attenzionando uno... solo che dentro è proprio bruttina è tutta di plastica nera ed i sedili sono osceni, non è rifinito come altre che ho visto in giro, per l'appunto come dici te con cruscotti di radica o alluminio... (anche se ho già visto come sia pieno di siti di accessori aftermarket... La mini è un altro tunnel mi sa)
    Scusa non volevo certo offendere il gusto i molti estimatori che scelgono la prestigiosa è rara 500 Abarthanzi la trovo un gran bel "mezzo" però non combacia con i miei gusti,la versione del 91 di cui parli tu usciva di serie con allestimento molto misero però conserva il fascino dei carburatori che non e' poco;poi con i motori ad iniezione sono arrivati allestimenti più ricchi e versioni più accattivati,sopratutto per le donne, come la British Open e le arie serie limitate come Sport Pack,Montecarlo,Brooklands,40 anniversario eccc ma queste appena citate sono auto diventate ormai da amatori per la scarsa reperibilità sul mercato e i prezzi sono molto più alti delle varie versioni precedenti anche di quelle Innocenti.

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Ah.. La Mini !!!
    Uno dei miei sogni nel cassetto.
    Per intenderci , quelle pre-Rover sono le vere Mini.
    Una Morris Cooper onestamente mi farebbe picco ormonale in 4 secondi.

Bella la Export Davide
    Forse tra le più fruibili e vivaci !!
    ahhhh......mi ero illuso che cercassi la vera MINI:

AUSTIN MORRIS COOPER S 1275 l'origine del mito,

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Una cooper 1275 s da 76 cv che provai, blu col tetto bianco, era mostruosa già di serie, allora (da giovane), per un periodo le ho vendute dal concessionario, avendoci lavorato alcuni mesi, e l'ho potuta provare per bene, dopo 40 anni mi ricordo ancora l'impressione che mi fece, quella di guidare un kart da competizione. Trovo il kit da elaborazione davvero superfluo, nessuna altra auto di serie mi ha più lasciato le sensazioni di quello "scatolino"
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Una cooper 1275 s da 76 cv che provai, blu col tetto bianco, era mostruosa già di serie, allora (da giovane), per un periodo le ho vendute dal concessionario, avendoci lavorato alcuni mesi, e l'ho potuta provare per bene, dopo 40 anni mi ricordo ancora l'impressione che mi fece, quella di guidare un kart da competizione. Trovo il kit da elaborazione davvero superfluo, nessuna altra auto di serie mi ha più lasciato le sensazioni di quello "scatolino"
    si concordo,
    io ho avuto una cooper s austin del 1966 e ci ho fatto qualche corsa in salita nelle autostoriche,

massima preparazione con quasi 115 cv autobloccante ecc,ecc,
    una macchina fuori dal comune, nel senso che devi imparare a guidarla a rovescio di tutte le altre,
    in curva gass pieno e ti tira via stringendo le traiettorie,
    se entri in rilascio smusa di brutto e non giri.
    imparato il trucco è un missile, gira su se stessa nelle curve.
    roba d'altri tempi.

TCP Rider L'avatar di dani44
    Moto
    speed 955i-tuono
    Quando correvano contro le renault alpine, e vincevano pure.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •