ripeto quando ci sei dentro sembra impossibile permettere alla tua mente di non pensare alle 1.000 cose che ti turbano-spaventano-disturbano..... però io farò il possibile per risolvere sto problema di merda !!
ripeto quando ci sei dentro sembra impossibile permettere alla tua mente di non pensare alle 1.000 cose che ti turbano-spaventano-disturbano..... però io farò il possibile per risolvere sto problema di merda !!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Per quelli come NOI la vita non è un passeggiata al sole, quanta acqua abbiamo preso, quanto vento sulle nostre facce....
C'è chi e vicino con il cuore, chi con il pensiero, chi con una preghiera....probabilmente non si guarisce da questa malattia così imponente....però imponente com'è, ha lo straordinario potere di farci vedere oltre, a volte anche del buono in noi, la vita è già un inferno, la nostra mente un cimitero disseminato di croci, e le nostre anime campi squassati, ma resta sempre qualcosa che inferno non è, e tocca a noi dargli lo spazio per farlo crescere...
faccio il tifo per te Roby...
E' vero che tenere la mente occupata e darsi da fare con lavoro, sport e hobby a volte impedisce di pensare a cose brutte, ma è altrettanto vero che l'ansia e la depressione spesso ti impediscono di incominciare o quando ti sei incamminato di portare avanti delle iniziative.
Se si è in crisi d'ansia diventa persino impossibile mettersi alla guida di una macchina, altro che andare a farsi un giro in moto, io l'ho provato.
Per cui il mio umile parere è che sia sempre meglio fare il punto della situazione con il medico, possibilmente neuropsichiatra, e non rifiutare il supporto farmacologico, che come ho già detto non è per nulla invasivo se non nei casi gravi. I rimedi naturali secondo me sono un po' come mettersi a mangiare arance quando hai bisogno di vitamina C: in una compressa ce ne stanno dei chili.
Il "canta che ti passa" o "mettiti a trombare" purtroppo non è un buon consiglio.
Ciao!
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.