Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 257

Discussione: periodo nero, non ne esco

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Comunque di questi tempi è una cosa comune quasi come il raffreddore,tante persone soffrono di questi disturbi,anch'io mesi fa ho avuto qualche problema,che grazie a persone che ne sapevano ho risolto brillantemente ed ora è solo un brutto ricordo,ci vuole tanta pazienza ma tranquillo che passa
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    ripeto quando ci sei dentro sembra impossibile permettere alla tua mente di non pensare alle 1.000 cose che ti turbano-spaventano-disturbano..... però io farò il possibile per risolvere sto problema di merda !!
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    ripeto quando ci sei dentro sembra impossibile permettere alla tua mente di non pensare alle 1.000 cose che ti turbano-spaventano-disturbano..... però io farò il possibile per risolvere sto problema di merda !!
    Per quelli come NOI la vita non è un passeggiata al sole, quanta acqua abbiamo preso, quanto vento sulle nostre facce....
    C'è chi e vicino con il cuore, chi con il pensiero, chi con una preghiera....probabilmente non si guarisce da questa malattia così imponente....però imponente com'è, ha lo straordinario potere di farci vedere oltre, a volte anche del buono in noi, la vita è già un inferno, la nostra mente un cimitero disseminato di croci, e le nostre anime campi squassati, ma resta sempre qualcosa che inferno non è, e tocca a noi dargli lo spazio per farlo crescere...
    faccio il tifo per te Roby...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    io mi sto "avvitando" da far paura....
    Male.......molto male

inviato da Calcinelli

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    E' vero che tenere la mente occupata e darsi da fare con lavoro, sport e hobby a volte impedisce di pensare a cose brutte, ma è altrettanto vero che l'ansia e la depressione spesso ti impediscono di incominciare o quando ti sei incamminato di portare avanti delle iniziative.
    Se si è in crisi d'ansia diventa persino impossibile mettersi alla guida di una macchina, altro che andare a farsi un giro in moto, io l'ho provato.
    Per cui il mio umile parere è che sia sempre meglio fare il punto della situazione con il medico, possibilmente neuropsichiatra, e non rifiutare il supporto farmacologico, che come ho già detto non è per nulla invasivo se non nei casi gravi. I rimedi naturali secondo me sono un po' come mettersi a mangiare arance quando hai bisogno di vitamina C: in una compressa ce ne stanno dei chili.
    Il "canta che ti passa" o "mettiti a trombare" purtroppo non è un buon consiglio.
    Ciao!

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Tutti i consigli e le testimonianze sono apprezzabili e sincere, ma sono appunto soggettive e personali. Trova uno psicoterapeuta in gamba e affronta la cosa nel modo migliore con un professionista.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E' vero che tenere la mente occupata e darsi da fare con lavoro, sport e hobby a volte impedisce di pensare a cose brutte, ma è altrettanto vero che l'ansia e la depressione spesso ti impediscono di incominciare o quando ti sei incamminato di portare avanti delle iniziative.
    Se si è in crisi d'ansia diventa persino impossibile mettersi alla guida di una macchina, altro che andare a farsi un giro in moto, io l'ho provato.
    Per cui il mio umile parere è che sia sempre meglio fare il punto della situazione con il medico, possibilmente neuropsichiatra, e non rifiutare il supporto farmacologico, che come ho già detto non è per nulla invasivo se non nei casi gravi. I rimedi naturali secondo me sono un po' come mettersi a mangiare arance quando hai bisogno di vitamina C: in una compressa ce ne stanno dei chili.
    Il "canta che ti passa" o "mettiti a trombare" purtroppo non è un buon consiglio.
    Ciao!
    quoto, e sottolineo l'ultima frase......

bastasse cantare e scopare, sarei come Rocco Siffreddi con la voce di Pavarotti
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    quoto, e sottolineo l'ultima frase......

bastasse cantare e scopare, sarei come Rocco Siffreddi con la voce di Pavarotti
    Oltre tutto se stai male non ci pensi nemmeno lontanamente, almeno le persone normali.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    E vedrai che si può stare molto meglio di così.

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •