Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 257

Discussione: periodo nero, non ne esco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    ripeto quando ci sei dentro sembra impossibile permettere alla tua mente di non pensare alle 1.000 cose che ti turbano-spaventano-disturbano..... però io farò il possibile per risolvere sto problema di merda !!
    E' vero che tenere la mente occupata e darsi da fare con lavoro, sport e hobby a volte impedisce di pensare a cose brutte, ma è altrettanto vero che l'ansia e la depressione spesso ti impediscono di incominciare o quando ti sei incamminato di portare avanti delle iniziative.
    Se si è in crisi d'ansia diventa persino impossibile mettersi alla guida di una macchina, altro che andare a farsi un giro in moto, io l'ho provato.
    Per cui il mio umile parere è che sia sempre meglio fare il punto della situazione con il medico, possibilmente neuropsichiatra, e non rifiutare il supporto farmacologico, che come ho già detto non è per nulla invasivo se non nei casi gravi. I rimedi naturali secondo me sono un po' come mettersi a mangiare arance quando hai bisogno di vitamina C: in una compressa ce ne stanno dei chili.
    Il "canta che ti passa" o "mettiti a trombare" purtroppo non è un buon consiglio.
    Ciao!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E' vero che tenere la mente occupata e darsi da fare con lavoro, sport e hobby a volte impedisce di pensare a cose brutte, ma è altrettanto vero che l'ansia e la depressione spesso ti impediscono di incominciare o quando ti sei incamminato di portare avanti delle iniziative.
    Se si è in crisi d'ansia diventa persino impossibile mettersi alla guida di una macchina, altro che andare a farsi un giro in moto, io l'ho provato.
    Per cui il mio umile parere è che sia sempre meglio fare il punto della situazione con il medico, possibilmente neuropsichiatra, e non rifiutare il supporto farmacologico, che come ho già detto non è per nulla invasivo se non nei casi gravi. I rimedi naturali secondo me sono un po' come mettersi a mangiare arance quando hai bisogno di vitamina C: in una compressa ce ne stanno dei chili.
    Il "canta che ti passa" o "mettiti a trombare" purtroppo non è un buon consiglio.
    Ciao!
    quoto, e sottolineo l'ultima frase......

bastasse cantare e scopare, sarei come Rocco Siffreddi con la voce di Pavarotti
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    quoto, e sottolineo l'ultima frase......

bastasse cantare e scopare, sarei come Rocco Siffreddi con la voce di Pavarotti
    Oltre tutto se stai male non ci pensi nemmeno lontanamente, almeno le persone normali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •