Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: Triumph uccisa dai suoi stessi manager ?

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    come non detto.... Io devo ancora vederlo sto bilancio di Triumph in crescita, e vorrei capirne di piu' ... Perche' qui dentro sento solo questo valore in crescita ma mai correlato da dati.

    Puo' essere semplicemente che i modelli tirano in altri mercati ( America o Asia ) , che ne so ....

    In merito al mercato italiano, sai gia' come la penso, e' una merda ma la moto che vende di piu' costa qusi il doppio di una Speed.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Il
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Nikko, i modelli fatti da mamma Triumph non vengono fatti solo per il nostro mercato, ma per il mondo.... Credo che accorpare o aggionare le moto sia nell'ordine delle cose a prescindere dal mercato.

    La Daytona va rivista, magari con un motore superiore, le Bonnie e le MC pure... Non si puo' pretendere di continuare ad aumentare i prezzi e poi vedere fari crepati in tutto il mondo ( per fare l'esempio della Speed ) .
    Sono comunque cose che portano sfavore verso un marchio.

    Cazzarola e' possibile che non si riesca a trovare un bilancio Triumph 2013 2014 su google ?

    Il fatturato nel 2014 è stato di 364 milioni di sterline in calo rispetto al 2013 che è stato di 369 milioni di sterline.
    C'è da aggiungere però che nel 2014 Triumph ha venduto esattamente 54.432 moto, vale a dire +4,5 % rispetto al 2013 ed è stato classificato come un record storico di vendite dal 1983, anno del fallimento.
    Nella sola Gran Bretagna hanno avuto un incremento dell' 8%.
    Ottava posizione in Italia con 2766 immatricolazioni vale a dire leggero calo rispetto all'anno precedente.

    In sostanza se si considera che la nostrana Ducati ha avuto un calo del 14% in Italia.
    Nel complessivo Ducati nel mondo nel 2014 ha venduto 45.100 moto, se si considera che è presente in SBK, motoGP, cazzi e mazzi è facile fare due conti e capire perché Triumph adotta questa sua politica.
    Per tutto il resto sono d'accordo con tè, io sarei il primo a far tanti sacrifici per comprare una daytona 1050.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    come non detto.... Io devo ancora vederlo sto bilancio di Triumph in crescita, e vorrei capirne di piu' ... Perche' qui dentro sento solo questo valore in crescita ma mai correlato da dati.

    Puo' essere semplicemente che i modelli tirano in altri mercati ( America o Asia ) , che ne so ....

    In merito al mercato italiano, sai gia' come la penso, e' una merda ma la moto che vende di piu' costa qusi il doppio di una Speed.
    Al di là dei pregi di una GS per un uso turistico, in quest'ultimi anni ormai molto in voga, c'è da aggiungere che comprare la BMW in questione ormai credo sia diventata una moda.
    Ultima modifica di nikonikko; 10/04/2015 alle 18:23 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Krapa
    Data Registrazione
    11/12/11
    Località
    monza e brianza
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    131
    Anche io sogno una daytona 1050, ma anche 800 va bene 😁

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di emufile
    Data Registrazione
    15/01/15
    Località
    Viterbo
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente Scritto da orso bipolare Visualizza Messaggio
    dare per scontato il rapporto diretto tra numeri e corretta gestione aziendale é un errore e porta a ragionamenti banali come quello sopra che, oltre ad essere banale, é anche sostanzialmente errato e minato alla base da una mancata analisi sia della situazione di mercato che della relazione tra la stessa e le dimensioni ed il target dei vari attori coinvolti. i differenti comportamenti da tenere e le differenze basate sulle dimensioni dei competitor é bn nota in letteratura.
    in breve, se honda reagisce alla contrazione del mercato lanciando nuovi modelli a ripetizione é una scelta coerente; se lo fa triumph... fallisce in pochi anni!!la fantasia c'entra nulla é solo economia del primo anno di universitá.
    ragionamento estremamente valido.....per una fabbrica di mutande
    nell'industria automotive il fattore innovazione, progettazione e sviluppo è basilare
    soprattutto in un momento economico così favorevole per questi campi
    Sono un biker ciccione

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Il


    Il fatturato nel 2014 è stato di 364 milioni di sterline in calo rispetto al 2013 che è stato di 369 milioni di sterline.
    C'è da aggiungere però che nel 2014 Triumph ha venduto esattamente 54.432 moto, vale a dire +4,5 % rispetto al 2013 ed è stato classificato come un record storico di vendite dal 1983, anno del fallimento.
    Nella sola Gran Bretagna hanno avuto un incremento dell' 8%.
    Ottava posizione in Italia con 2766 immatricolazioni vale a dire leggero calo rispetto all'anno precedente.

    In sostanza se si considera che la nostrana Ducati ha avuto un calo del 14% in Italia.
    Nel complessivo Ducati nel mondo nel 2014 ha venduto 45.100 moto, se si considera che è presente in SBK, motoGP, cazzi e mazzi è facile fare due conti e capire perché Triumph adotta questa sua politica.
    Per tutto il resto sono d'accordo con tè, io sarei il primo a far tanti sacrifici per comprare una daytona 1050.



    Al di là dei pregi di una GS per un uso turistico, in quest'ultimi anni ormai molto in voga, c'è da aggiungere che comprare la BMW in questione ormai credo sia diventata una moda.
    Aldila' del discorso GS ( moda o no, non vendi solo perche' tira , ma anche per tutta una serie di cose che non sto qui ad elencare - trite e ritrite ) ,

    io sto aspettando di capire COSA vende Triumph in giro per l'Europa, e cosa vende in altri lidi.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    06/04/15
    Località
    valsterisa
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    ragionamento estremamente valido.....per una fabbrica di mutande
    nell'industria automotive il fattore innovazione, progettazione e sviluppo è basilare
    soprattutto in un momento economico così favorevole per questi campi
    talmente importante, in questo momento, l'innovazione.. che il modello più venduto da anni ha introdotto ultimamente una novitá rivoluzionaria su un motore futuristico, il raffreddamento a liquido sul boxer!!

    é importante l'innovazione, ma deve rispondere a corretti principi di gestione aziendale e questi sono praticamente gli stessi per mutande ed automobili.
    Ultima modifica di orso bipolare; 11/04/2015 alle 12:00

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di emufile
    Data Registrazione
    15/01/15
    Località
    Viterbo
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente Scritto da orso bipolare Visualizza Messaggio
    talmente importante, in questo momento, l'innovazione.. che il modello più venduto da anni ha introdotto ultimamente una novitá rivoluzionaria su un motore futuristico, il raffreddamento a liquido sul boxer!!

    é importante l'innovazione, ma deve rispondere a corretti principi di gestione aziendale e questi sono praticamente gli stessi per mutande ed automobili.
    io bho spari tanti paroloni sull'economia mondiale e non hai idea di quello che dici, va bhe lascio pardere
    Sono un biker ciccione

  9. 11/04/2015, 12:38

    Motivo
    off topic

  10. 11/04/2015, 12:40

    Motivo
    off topic

  11. 11/04/2015, 12:43

    Motivo
    off topic

  12. 11/04/2015, 12:51

    Motivo
    off topic

  13. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,247
    Citazione Originariamente Scritto da orso bipolare Visualizza Messaggio
    talmente importante, in questo momento, l'innovazione.. che il modello più venduto da anni ha introdotto ultimamente una novitá rivoluzionaria su un motore futuristico, il raffreddamento a liquido sul boxer!!

    é importante l'innovazione, ma deve rispondere a corretti principi di gestione aziendale e questi sono praticamente gli stessi per mutande ed automobili.
    il gs ha tanta di moltissima tecnologia, innovazione ed evoluzione ... il motore é completamente nuovo e ciclisticamente l'elettronica regna come il mercato richiede.
    Che sia boxer poi per motivi di marketing é solo una complicazione al progetto.

  14. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    06/04/15
    Località
    valsterisa
    Messaggi
    134
    scusami, credevo che la faccina fosse suff. per far intendere che era una battuta.

  15. 11/04/2015, 13:21

    Motivo
    off topic

  16. #30
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Località
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905
    Citazione Originariamente Scritto da cicciospeed Visualizza Messaggio
    Quella dovete mandare la tiger sport con quel gruppetto una crossover e non un enduro stradale
    É o non é una comparativa crossover??!?
    guarda che siamo noi a decidere le moto che vogliamo provare quando facciamo le comaprative, mica aspettiamo che le case ci mandino le mot oche vogliono loro... Su Dueruote di Aprile c'è una comparativa di 4 crossover, le moto le abbiamo scelte e chieste noi alle case e del resto non si capisce per quale motivo usare una moto presentata a gennaio 2013 quando ce n'è una presentata ad EICMA 2014...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Google Death Manager
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15/04/2013, 06:28
  2. Triumph ufficializza il nuovo General Manager per l' Italia
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 07/11/2012, 22:11
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23/04/2010, 17:01
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/12/2008, 17:11
  5. a Bo con il team manager della triumph di MC Coy
    Di dj crush nel forum Triumph on Track
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/04/2008, 18:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •