Oggi ho provato la Multistrada 1200s e credo che le Scorpion Trail 2 sono ottime. Magari la mia speed diventa come la multi![]()

Oggi ho provato la Multistrada 1200s e credo che le Scorpion Trail 2 sono ottime. Magari la mia speed diventa come la multi![]()

Disponibili da oggi su Pneusgiovo le Mitas Sport Force nella misura 190/50

per carità
il fatto che una gomma faccia i riccioli non significa che tenga all'infinito. semplicemente è sollecitata.
le SA2 si consumano solo a guardarle...soprattutto in centro se fai qualche trasferimento (basta strada dritta comune, nemmeno autostrada)
secondo me il continuos compund o quello che è non regge il confronto con un bimescola vero e proprio. il grip non è in discussione.
dipende che strade faise resti in veneto non hai speranze
si, se non si spiattellano![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

dipende che strade faise resti in veneto non hai speranze
Purtroppo hai ragione, comunque un paio di stradine carine ancora per fortuna reggono.
E poi resta il Trentino.
si, se non si spiattellano[/QUOTE]
[QUOTE=teo1050;6967005]dipende che strade faise resti in veneto non hai speranze
Purtroppo hai ragione, comunque un paio di stradine carine ancora per fortuna reggono.
E poi resta il Trentino.![]()
Ultima modifica di teo1050; 13/04/2015 alle 11:14 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Ma le Bridgetone S20 EVO nessuno le considera?
Io ora ho le SportSmart2, l'anteriore è alla frutta perché avevo cambiato solo la gomma posteriore circa 3000 km fa...
Ora sto pensando di cambiare solo l'anteriore e passare alle S20EVO cosi poi quando cambierò anche la posteriore riuscirò a portare alla fine contemporaneamente l'anteriore e il posteriore...
Lo so che non è una cosa bella avere 2 gomme di marca diversa, ma me ne posso fare una ragione.. o no?
Ultima modifica di ekofox; 13/04/2015 alle 12:50

tra quelle che ho provato su speed sono le meno buone... in tutta onestà le ho su ancroa adesso e non vedo l'ora di mettere di nuovo le SS2
sconsiglio ancora.... i profili sononettamente differenti e la S20evo non è a mio avviso la miglior scelta su speed triple. Intendiamoci, è una gomma versatile, con una buona durata (direi analoga al diablo rosso II), buona su bagnato, ma molto rotonda e con una carcassa non particolarmente sostenuta, nè particolarmente svelta all'avantreno. Direi che va bene più per chi fa uso turistico della moto che per chi ama la guida. LA meno sporetiva di quelle che ho provato.

tirando le somme mi sembra di capire che rimangono le ss2 e le m7rr, tra le due le ss2, giusto? pilot power 3 le hai mai provate?