Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
io farei un mix, anche a me interessa un anteriore più svelto ed un posteriore che non finisce troppo presto..

Posteriore Metzeler M7RR
Anteriore Dunlop Sport Smart 2
per carità

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
guarda adesso sembra un azzardo, più che altro ideologico per l'accoppiata naked prestazionale+gomma per fare tanta strada, però ricordo che sulla mendola ho visto una moto, mi sembra che fosse una yamaha, che aveva i riccioli di gomma sul pneumatico, per cui direi che per tenere bene tengono......

con le metzeller m7rr mediamente quanta strada ci si fa?
il fatto che una gomma faccia i riccioli non significa che tenga all'infinito. semplicemente è sollecitata.

Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
Le SS2 comunque le ho trovate simili alle Supercorsa SP di primo equipaggiamento come prestazioni e maneggevolezza...

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
Rispetto alle conti sportattack 2 come sono ste metzeler ?
Come grip e agilità intendo , come consumo penso siano migliori.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
le SA2 si consumano solo a guardarle...soprattutto in centro se fai qualche trasferimento (basta strada dritta comune, nemmeno autostrada)
secondo me il continuos compund o quello che è non regge il confronto con un bimescola vero e proprio. il grip non è in discussione.

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
E questa è l'amara realtà! Lo stato delle pavimentazioni stradali mediamente è da mediocre a pessimo/fuorilegge.
E peggiorerà.
dipende che strade fai se resti in veneto non hai speranze

Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
Continental Sportattack 2 il resto è noia
si, se non si spiattellano