TMax, è già stato detto?
TMax, è già stato detto?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Probabilmente è perfetto per l' uso in città: agile, stretto e con le ruote alte il confort è maggiore e lo scooter supera meglio buche e rotaie del tram, ma il mio uso è più extraurbano che cittadino quindi non mi servono le ruote alte e vorrei maggiore protezione, quella dell' SH è valida solo con il plexiglas ma per me è troppo alto, mi piace che gli occhi siano liberi davanti mentre con l' honda non succede:
Con Kymko e Yamaha invece si.
KYMCO-Downtown-300i-1.jpgyamaha-x-max-250-2010-test_10.jpg
Troppo groso, mi dispiace, sia come cilindrata che come peso, dimensioni ecc.
Troppo costoso, troppo ipegnativo da mantenre, non fa per me....
Ragazzi c'è l'offerta dell'sh300 a 3900 e spicci,non scherziamo!
il kimko neanche regalato e fra x-max ed sh,l'unica caratteristica che mi farebbe scegliere yamaha è la capacità di carico.
Io son passato da un atlantic 400 ad un sh 150 abs ,da circa un mese; unico neo del piccolo honda è la capcità di caricarci roba,compresi due caschi modulari ( i jet li lascio agl'intrepidi). Sull'sh devi montare il baulettone per portarne due,l' x-max mi pare più capiente,ma potrei sbagliarmi.
il sottosella honda è minuscolo,tanto che ero quasi tentato dal beverly 300 (sottosella enorme e più spazio sulla pedana davanti),poi mi son ricordato di aver avuto il beverly 200 ed ho scelto l'honda. Non ho preso il 300 perché non ho più bisogno di spostamenti extra cittadini come è stato per anni.
Dopo annni ( 10) di aprabrezza basso con l'atlantico,sono felicissimo di essere di nuovo al coperto,dopo secchiate d'acqua di ogni genere ( il mio atlantic aveva 55000,fatti anche sotto la neve...).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.