Attento però alla potenza del getto. i tubi possono ingiallirsi più velocemente (mi è successo) di quanto non capiti già ed il telaio perdere un po' di colore.
Attento però alla potenza del getto. i tubi possono ingiallirsi più velocemente (mi è successo) di quanto non capiti già ed il telaio perdere un po' di colore.
per come guido io,i freni li trovo ottimi!!
le candele a detta di molti si dovrebbero cambiare ogni 20.000 km..ma le ho dovute cambiare al tagliando dei 10.000 perchè si erano ossidate a causa dell'acqua..e sì che la lavo raramente con la lancia,di solito uso la pompa..bhooo
scusate il breve O.T. c'è un modo per far tornare neri i tubi??i miei sono diventati grigiastri![]()

per quanto riguarda il lavaggio io la lavo rigorosamente a manoper cui non ti so dire.
Per la scelta della moto la supermoto l' ho provata e rispetto alla speed è molto alta, fai le curve col piede a terra, e poi sembra ferma!!!
La superduke non lo so però dicono tutti bene: provala.
E poi prenditi una speed!!!![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
problema freni ampiamente risolto e presente solo sul mod. 2005![]()