Originariamente Scritto da
Shining
Premessa:
questo è un forum pubblico, e per i problemi tecnici c'è un'altra sezione a ciò appositamente dedicata; se lo volete fare qui, a me non cambia nulla, in ogni caso, se volete limitare le discussioni a determinati soggetti più qualificati ci sono altre forme e altri luoghi.
Quanto all'essere motociclista, non so, facciamo a chi ce l'ha più lungo, come all'asilo? Se si deve fare come all'asilo, allora sappi che ho un cancello di 23 anni fa, completamente originale, che in terza arriva a 140,

in quarta a 180 e in quinta a 210, con un'erogazione lineare a ogni regime; se tu hai pastrocchiato e non ne vieni a capo, mi dispiace per te.
Ciò premesso, se uno vuole affrontare questioni tecniche può liberamente farlo, ma nel momento in cui nella stessa discussione, dove fino ad allora mi ero astenuto dall'intervenire proprio perché non ho niente di utile da apportare, si scrive "sembrate tutti tanti bravi soldatini, ognuno che fa si le sue brave modifichine, ma sempre e solo le stesse, non sia mai si rischi qualcosa. I vostri bravi Bitubo, la sellina bellina, lo scarichetto.... Le EFI sono in giro dal 2008, e nessuno ha capito ancora una cippa di mappature" consentimi di scrivere quel che penso, come io lo consento a te.
Perché, caro mio, qui in Toscana saremo pure sanguigni, ma si dice che " va bene passar per boni, ma a passar per boni tre volte di fila si rischia di passa' per bischeri"
Non so se mi sono spiegato.
Tutto qui
ora tornate pure in tema, che siamo andati O.T. anche troppo; se possibile senza far sembrare dei poveri dementi quelli che non sono all'altezza delle vostre problematiche