no no questi sono i fatti!
stamattina mi hanno fermato per strada 2 tizi di una chiesa di nonsoche e volevano parlarmi di spiritualità e religione: io gli ho spiegato che fino a prova contraria e tutta una questione di chimica. Punto.
I fatti di cui discutiamo dottamentesono che una quantità di tecnocrati distocacchio governano, decidono e massacrano tutto quello di cui discutono e su cui governano. Punto.
milioni di persone in italia sono considerati poveri, con una condizione di vita che noi - che qui dottamente discutiamo- non riusciamo neanche a immaginare. Ovvero in alcuni casi guardiamo il nostro orticello e ce ne fottiamo di quello degli altri.
qualcuno mi dimostri, dati e fatti alla mano, che le politiche economiche degli ultimi decenni hanno portato, sviluppo, crescita e miglioramento della qualità della vita.
e che non mi si venga a dire che grillo avrebbe fatto di peggio. accantoniamo grillo. qualcuno mi porti una tabellina dove c'è scritto che il debito italiano è sceso, la disoccupazione è diminuita e il numero delle aziende in attivo è aumentata.
Grazie
@flag, con affetto e stima sempre
ma davvero?
e allora perché io non l'ho mai votato?
forse ero distratto![]()