Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 52 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 517

Discussione: Eravamo tre cilindri al Bar #1

TCP Rider L'avatar di ippo112
    Moto
    Urban Legend - Ex BMW F800R (2) - Legend TT 900 - Honda CS 125 - Benelli T50
    beccatevi questa ...

Legend.jpg
    Legend modificata - ecco le foto
    Urban Legend

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nannino
    Moto
    thunderbird 900 2001
    Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    ok, grazie mille eusebius
    nannino è la tua?
    no, no non la mia. MAGARI!!! io ho una normalona
    Ultima modifica di eusebius; 30/04/2015 alle 20:46

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da nannino Visualizza Messaggio
    avevo dei dubbi di come potesse venire fuori visto il motore grosso e pesantissimo, ma questo cancellone leggermente scrambellizzato mmmm non mi dispiace. vengo dal cross e questi tipo di moto mi affascinano sempre

solo non riesco a capire quale modifiche siano state fatte. Ammortizzatore, forse forcelle?,collettori e silenziatori, parafango post. e ant. e manubrio e basta? mi sembra poco
    Da cosi lontano non si vede un gran che ma ti posso dire quelle che vedo io.

Parafango anteriore accorciato e alzato.
    Parafango posteriore accorciato.
    3in1 mass
    Forse biellette del tbs e manubrio più alto.
    X il resto mi sembra come mamma Triumph l'ha fatta apparte la colorazione.

inviato con la fionda.

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    anche sella, faro ant (forse solo lucidato?), specchietti, fanale post e frecce

TCP Rider L'avatar di ippo112
    Moto
    Urban Legend - Ex BMW F800R (2) - Legend TT 900 - Honda CS 125 - Benelli T50
    Citazione Originariamente Scritto da nannino Visualizza Messaggio
    avevo dei dubbi di come potesse venire fuori visto il motore grosso e pesantissimo, ma questo cancellone leggermente scrambellizzato mmmm non mi dispiace. vengo dal cross e questi tipo di moto mi affascinano sempre

solo non riesco a capire quale modifiche siano state fatte. Ammortizzatore, forse forcelle?,collettori e silenziatori, parafango post. e ant. e manubrio e basta? mi sembra poco
    per me è indovinato ed equilibrato il posteriore, mi piace il parafango post ed il mono ha la giusta altezza.
    Poi la sella - anche se non mi piace - risolve il problema dell'avvallamento centrale, se notate è più bassa dietro e più alta nella parte anteriore rendendola quasi piatta.
    Legend modificata - ecco le foto
    Urban Legend

Moto
    Legend TT

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    a me che amo le selle tipo regolarità anni 70 la sella piace molto, dovessi rifare la mia prenderei spunto ...
    Ultima modifica di alexanderit; 01/05/2015 alle 09:35

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    io resto dell'idea che prendere un cancello e trasformarlo un una cafè racer migliorandone ciclistica, estetica, etc... può avere un senso (ed è appunto lo spirito cafe racer), prendere una sportiva e traformarla in un cancello non mi sembra molto logico

esempio lampante quei fenomeni che hanno preso una Panigale da pista e l'hanno "caffettizzata"...bellissima sicuramente ma....perchè???

Moto
    Legend TT
    Beh, questa Panigale è l'estremizzazione del concetto che volevo passare, è ovvio che qui rasentiamo l'assurdo. Probabilmente si poteva ottenere lo stesso effetto estetico con un Monster a costi decisamente inferiori (in ogni caso è bellissima, da seghe a due mani!!!).

No, io intendevo una Speed di qualche anno senza troppi chilometri, nulla di pretenzioso. Sarebbe sempre una Triumph ma con ciclistica, freni e motore dalle prestazioni decisamente superiori. Con due cerchi a raggi, uno scarico con finali a tromboncino, sella monoposto e serbatoio di un tbs più qualche altro particolare, secondo me verrebbe fuori un oggetto molto carino.

Probabilmente la spesa finale sarebbe la stessa ma un conto è fare un "semplice" make up a una Speed, un conto è snaturare un cancello andando intorno a ciclistica, freni e motore rischiando poi che il risultato finale non sia molto equilibrato..

So che fare questi discorsi a voi fedeli può risultar sacrilego ma io che non capisco un cazzo di moto e non ho il vostro retaggio credo che potrebbe essere una buona soluzione. Proprio no? Convincetemi del contrario con motivazioni valide perché sto facendo un pensierino a farmi una seconda moto ma monoposto e più cattiva..
    Ultima modifica di bortolo; 01/05/2015 alle 10:18

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    io resto dell'idea che prendere un cancello e trasformarlo un una cafè racer migliorandone ciclistica, estetica, etc... può avere un senso (ed è appunto lo spirito cafe racer), prendere una sportiva e traformarla in un cancello non mi sembra molto logico

esempio lampante quei fenomeni che hanno preso una Panigale da pista e l'hanno "caffettizzata"...bellissima sicuramente ma....perchè???

La risposta è....... perchè no?
    O meglio... per pubblicità... oppure perchè qualcuno gliela ha chiesta e l'ha pagata fior di euri.....

Quanto al TB postato da Nannino, in generale l'impostazione mi piace... voglio mettere un manubrio più alto anche sulla mia e ne ho trovato uno che potrebbe andare..., vagamente scrambler ma senza traversino (.appena mi arriva, assieme ad un'altra cosuccia molto carina e very old style vi faccio vedere se esteticamente funziona).... però..... si poteva fare meglio....

Il parafango anteriore (che mi pare l'originale montato più alto) è brutto come un sabato senza birra.....

La sella è troppo grossa... la moto è già massiccia di suo cosi la rende un po' troppo piena.....

Il parafango posteriore forse è un po' troppo minimal....

Pero', ovviamente sono gusti personali
    Ultima modifica di Jazz; 01/05/2015 alle 10:22

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Pagina 22 di 52 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima