Potrei UCCIDERE
Non mi contaminate la bistecca che divento una iena![]()

'''Poi arrivò la Thunderbird Sport, sicuramente migliore dei modelli predecessori, ma sempre con il baricentro troppo alto, che non amava essere guidata al limite. Infine giunse la Legend TT, indiscutibilmente la migliore del lotto, con i cerchi finalmente da 17”. È da una di queste ottime tre cilindri inglesi del 2001 che parte il progetto di Pinuccio “Alla Tripla”.'''''
certo che questi '' '' giornalisti'' '' ne scrivono di cazzate per riempire le pagine bianche...
Ho avuto la Legend e ora ho un tbs, e non mi sembra che la Legend sia la ''migliore del lotto

che traffico oggi sul forum.. o è brutto dappertutto o siamo tutti senza moto..

Sono spudoratamente di parte: il TBS è quello con la base migliore (lo so, è per la serie "ti piace vincere facile"): lo puoi tenere così (e già per me va bene) o lo può usare come base per un'elaborazione.
La fortuna, è che anche le altre sono buone basi per special, solo con qualche lavoro in più da fare.
A furia di leggere i post di Samuel, mi stanno venendo delle idee.... Vabbe', per non cadere in tentazione, vado a trovare i suoceri...