Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 243

Discussione: Serie A: 35esima giornata

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Ora che sono davanti al computer, voglio dire la mia sui fatti accaduti ieri dopo Parma Napoli.
    Premetto che ho ascoltato attentamente tutte le interviste rilasciate da Donadoni, che si è lamentato di Higuain (reo di aver detto a Mirante "siete in serie B"), e di alcuni dirigenti, che avrebbero dato dei "falliti" ai Parmensi. Continuando le interviste, ha continuato il discorso "per assurdo", arrivando (LUI) alla conclusione (quindi una SUA interpretazione dei fatti appena esposti) che l'ambiente Napoletano avrebbe voluto che li lasciassero vincere.
    Risultato: oggi i giornalisti sportivi parlano direttamente di Higuain e alcuni dirigenti partenopei che avrebbero preteso la vittoria, e avrebbero quindi insultato i Parmensi a fine partita non avendola ottenuta.
    Secondo me c'è una grandissima differenza.
    Limitiamoci ad analizzare i fatti. A fine partita i volti dei Napoletani sono tesi: sanno di aver giocato un primo tempo da schifo, sanno di aver preso due gol per evidenti limiti del proprio portiere, e sanno che probabilmente hanno perso l'ultimo treno per la Champion's. MA NESSUNO FA O DICE NIENTE. Finchè Mirante (nato a Castellammare di Stabia) non va (parole di Donadoni) a "dare un buffetto a Higuain". A quel punto l'argentino reagisce. Siccome - visto l'odioso e inopportuno silenzio stampa dei Napoletani - possiamo sentire solo UNA campana, nessuno però ci vieta di pensare che Mirante, che stava festeggiando come se avesse vinto la coppa del mondo, non fosse andato a PROVOCARE Higuain.
    Quello che è successo dopo, in ogni caso, non lo difendo, ma - anzi! - lo condanno: non è la prima volta (siete tutti testimoni) che parlo dei GRAVI limiti caratteriali del Pipita, che passa metà delle sue partite a "sfanculare" arbitri e compagni di squadra; che sia particolarmente stronzo e nevrotico è risaputo; quindi, sentendosi irriso, ha reagito in maniera BECERA. E la cosa si è naturalmente estesa alla panchina, già pronta a scoppiare per le continue perdite di tempo del Parma (che però fanno parte del gioco).
    Alla fine quello che è successo ieri non è così tanto difficile da capire, se solo SI VOLESSE capire: se Mirante il "buffetto" l'avesse dato a sua sorella, non sarebbe capitato niente. Non giustifico la reazione e il caratteraccio di Higuain (del resto non l'ho MAI fatto), ma le cose non sono andate come la stampa oggi racconta.
    Queste reazioni secondo me sono figlie di conferenze stampa polemiche e provocatorie del vostro presidente che invece di dare il buon esempio quando gli parte la rotella sfancula tutto il sistema e mezza europa poi quando qualche cosa lo tocca direttamente dichiara il silenzio stampa
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non credo...sembra sia una deduzione di Donadoni...perciò, almeno stando ai fatti attuali, non si può parlare di reato sportivo...sempre che sia un reato codificato una cosa del genere
    Allora si parla del nulla.Meno male,stavano piovendo già le prime sentenze.

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Queste reazioni secondo me sono figlie di conferenze stampa polemiche e provocatorie del vostro presidente che invece di dare il buon esempio quando gli parte la rotella sfancula tutto il sistema e mezza europa poi quando qualche cosa lo tocca direttamente dichiara il silenzio stampa
    Il silenzio stampa è stato "ordinato "già dalla partita con la Lazio.....

Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Allora si parla del nulla.Meno male,stavano piovendo già le prime sentenze.
    beh, le sentenze, almeno quelle della stampa "che conta", sono già arrivate eccome.

quali reazioni? quelle di Higuain, che NOTORIAMENTE è uno che perde le staffe in continuazione? Mirante è andato volutamente a provocarlo, e lui ci è cascato come un pollo.
    Per quanto riguarda De La, credo che i primi a non sopportare gran parte dei suoi atteggiamenti siano gli stessi tifosi della squadra di cui lui è presidente. Purtroppo è fatto così, ma ci mette sempre "la faccia", nel bene e nel male.
    Sul silenzio stampa ti ha risposto Ciccio; parlando di "convenienza", ora sarebbe sicuramente "convenuto" più parlare e dare quantomeno la propria versione dei fatti, invece che buttarsi nelle fauci dei media.
    Ultima modifica di emidio_speed; 11/05/2015 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    beh, le sentenze, almeno quelle della stampa "che conta", sono già arrivate eccome.
    senz'altro essendo argentino non ha la freddezza di un nordico tra le sue caratteristiche...però io ho notato che in particolar modo quest'anno e dopo la sconfitta col Bilbao è particolarmente scocciato di non giocare per obiettivi europei importanti...si considera, giustamente a mio parere, un giocatore che deve giocare almeno in una delle prime 8 squadre europee ed è scazzato di questa stagione al ribasso...

la madre di tutti i problemi del Napoli è stato l'attendismo di DeLa in sede di mercato estivo
    cynism is the new fascism...

Moto
    speed triple 955i

quali reazioni? quelle di Higuain, che NOTORIAMENTE è uno che perde le staffe in continuazione? Mirante è andato volutamente a provocarlo, e lui ci è cascato come un pollo.
    Per quanto riguarda De La, credo che i primi a non sopportare gran parte dei suoi atteggiamenti siano gli stessi tifosi della squadra di cui lui è presidente. Purtroppo è fatto così, ma ci mette sempre "la faccia", nel bene e nel male.
    Sul silenzio stampa ti ha risposto Ciccio; parlando di "convenienza", ora sarebbe sicuramente "convenuto" più parlare e dare quantomeno la propria versione dei fatti, invece che buttarsi nelle fauci dei media.
    Parlo delle reazioni di Benitez che parla dei cacchi suoi o di dove deve andrà a fine stagione , di quella insofferenza di certi giocatori oppure se vuoi di quell'aria pesante che si nota in tutte le partire che state giocando ultimamente.
    Siete già una piazza fin troppo "calorosa" non avete bisogno di continua benzina da chi invece dovrebbe fare cerchio e portare la squadra dove meriti di stare sia in Italia che in Europa invece che parlare di complotti o di saltelli da pre campionato

senz'altro essendo argentino non ha la freddezza di un nordico tra le sue caratteristiche...però io ho notato che in particolar modo quest'anno e dopo la sconfitta col Bilbao è particolarmente scocciato di non giocare per obiettivi europei importanti...si considera, giustamente a mio parere, un giocatore che deve giocare almeno in una delle prime 8 squadre europee ed è scazzato di questa stagione al ribasso...

la madre di tutti i problemi del Napoli è stato l'attendismo di DeLa in sede di mercato estivo
    Cosa pensava sposando il progetto Napoli di stare subito tra le prime 8 d'Europa?
    Io mi auguro per l'Italia che siano in grado di farlo a breve ma purtroppo ho sempre l'impressione che in certe piazze sia molto più difficile che altrove
    Ultima modifica di D@lyn; 11/05/2015 alle 10:45

quoto tutto.
    Per quanto riguarda Higuain, come ho spesso detto, quello del nervosismo è un suo grave limite caratteriale. Passa metà della partita a sfanculare tutto e tutti, compagni compresi, e questo non va assolutamente bene.

Cosa pensava sposando il progetto Napoli di stare subito tra le prime 8 d'Europa?
    Si. Di sicuro, pensava di giocarsi lo scudetto.
    De Laurentiis credeva di potergli costruire attorno una squadra degna del suo talento e della sua "fame", ma ci è riuscito (per demeriti suoi e/o del suo staff) solo dalla "cintola" in su.
    Ultima modifica di emidio_speed; 11/05/2015 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    BMW C650 Sport
    Parlo delle reazioni di Benitez che parla dei cacchi suoi o di dove deve andrà a fine stagione , di quella insofferenza di certi giocatori oppure se vuoi di quell'aria pesante che si nota in tutte le partire che state giocando ultimamente.
    Siete già una piazza fin troppo "calorosa" non avete bisogno di continua benzina da chi invece dovrebbe fare cerchio e portare la squadra dove meriti di stare sia in Italia che in Europa invece che parlare di complotti o di saltelli da pre campionato

Io mi auguro per l'Italia che siano in grado di farlo a breve ma purtroppo ho sempre l'impressione che in certe piazze sia molto più difficile che altrove
    be se consideri l'anno scorso ed il girone non passato con 12 punti, e che in teoria ogni squadra si aspetta/augura di fare meglio ad ogni anno, in questo 2015 magari si aspettava di fare bene in Europa...arrivare ai quarti, perchè no? uno si dà sempre obiettivi ambiziosi se si sente un campione...sarebbe grave non pensare così

quando sei poco motivato poi fai male anche contro il Parma...

Moto
    speed triple 955i
    be se consideri l'anno scorso ed il girone non passato con 12 punti, e che in teoria ogni squadra si aspetta/augura di fare meglio ad ogni anno, in questo 2015 magari si aspettava di fare bene in Europa...arrivare ai quarti, perchè no? uno si dà sempre obiettivi ambiziosi se si sente un campione...sarebbe grave non pensare così

Credo che le motivazioni o le ambizioni a Napoli non manchino proprio, i problemi sono più psicologici, e se uno come benitez che di esperienza ne ha e non è uno sprovveduto più volte ha sbroccato vuol dire lavorare a Napoli non è proprio una passeggiata...

beh, diciamo che di fronte si è trovato un Mirante in stato di grazia, che credo abbia parato ieri tutto quello che non ha parato in tutto l'anno.

Moto
    BMW C650 Sport
    Concordo...parlavo in generale...col Parma è stato uno dei migliori

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima