Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 244

Discussione: Serie A: 35esima giornata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    beh, le sentenze, almeno quelle della stampa "che conta", sono già arrivate eccome.

quali reazioni? quelle di Higuain, che NOTORIAMENTE è uno che perde le staffe in continuazione? Mirante è andato volutamente a provocarlo, e lui ci è cascato come un pollo.
    Per quanto riguarda De La, credo che i primi a non sopportare gran parte dei suoi atteggiamenti siano gli stessi tifosi della squadra di cui lui è presidente. Purtroppo è fatto così, ma ci mette sempre "la faccia", nel bene e nel male.
    Sul silenzio stampa ti ha risposto Ciccio; parlando di "convenienza", ora sarebbe sicuramente "convenuto" più parlare e dare quantomeno la propria versione dei fatti, invece che buttarsi nelle fauci dei media.
    Parlo delle reazioni di Benitez che parla dei cacchi suoi o di dove deve andrà a fine stagione , di quella insofferenza di certi giocatori oppure se vuoi di quell'aria pesante che si nota in tutte le partire che state giocando ultimamente.
    Siete già una piazza fin troppo "calorosa" non avete bisogno di continua benzina da chi invece dovrebbe fare cerchio e portare la squadra dove meriti di stare sia in Italia che in Europa invece che parlare di complotti o di saltelli da pre campionato

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    senz'altro essendo argentino non ha la freddezza di un nordico tra le sue caratteristiche...però io ho notato che in particolar modo quest'anno e dopo la sconfitta col Bilbao è particolarmente scocciato di non giocare per obiettivi europei importanti...si considera, giustamente a mio parere, un giocatore che deve giocare almeno in una delle prime 8 squadre europee ed è scazzato di questa stagione al ribasso...

la madre di tutti i problemi del Napoli è stato l'attendismo di DeLa in sede di mercato estivo
    Cosa pensava sposando il progetto Napoli di stare subito tra le prime 8 d'Europa?
    Io mi auguro per l'Italia che siano in grado di farlo a breve ma purtroppo ho sempre l'impressione che in certe piazze sia molto più difficile che altrove
    Ultima modifica di D@lyn; 11/05/2015 alle 11:45
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane