Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Kit plug&play per tre cilindri semi-classiche

TCP Rider L'avatar di TommyR1
    Moto
    TBS cafè racer
    purtroppo non è regolabile...ed è veramente economica....per speed prima serie intendi t300 o anche 955?In offerta dove?grazie samuel..
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Non ricordo se la Trophy ha la forcella regolabile o no ma mi sembra di no.
    Se fosse regolabile farei preparare la forcella dietro specifiche precise e non monterei un kit standard se non fosse regolabile ti consiglierei una forcella Speed prima serie in offerta su wot (se ancora disponibili) o una forcella tbs(ma qui poi dovresti fare adattamenti x cerchio e pinze )

inviato con la fionda.
    LA MIA MOTO
    cani sciolti roma

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da TommyR1 Visualizza Messaggio
    purtroppo non è regolabile...ed è veramente economica....per speed prima serie intendi t300 o anche 955?In offerta dove?grazie samuel..
    in offerta su worldoftriumph ,quelle della speed carb prima serie ,mi sembra che la coppia venga sulle 200€ PERò POI NON Sò SE DOVRAI CAMBIARE ANCHE LE PINZE .
    al 90% le piastre puoi tenere le tue visto che sono forcelle classiche con steli da 43 ma completamente regolabili, le tue pinze come sono , metti foto della moto che capisco meglio che cosi a mente non ricordo tutto.

TCP Rider L'avatar di TommyR1
    Moto
    TBS cafè racer
    stesse pinze e stesso gambale dello speed...il fatto che anche le pinze non mi piacciono...credo che studierò per un trapianto di avantreno radicale...che alla fine mi costa anche meno...vediamo che ci posso infilare..grazie samu....
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    in offerta su worldoftriumph ,quelle della speed carb prima serie ,mi sembra che la coppia venga sulle 200€ PERò POI NON Sò SE DOVRAI CAMBIARE ANCHE LE PINZE .
    al 90% le piastre puoi tenere le tue visto che sono forcelle classiche con steli da 43 ma completamente regolabili, le tue pinze come sono , metti foto della moto che capisco meglio che cosi a mente non ricordo tutto.
    LA MIA MOTO
    cani sciolti roma

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da TommyR1 Visualizza Messaggio
    stesse pinze e stesso gambale dello speed...il fatto che anche le pinze non mi piacciono...credo che studierò per un trapianto di avantreno radicale...che alla fine mi costa anche meno...vediamo che ci posso infilare..grazie samu....
    se opti x il cambio radicale allora hai un mondo di possibilità di fronte a te buono spippolo.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •