È così,da noi si parla dei rigori come se il calcio fosse tutto lì.
Ho visto il Napoli e giocare bene è un'altra cosa,disordinati arruffoni imprecisi, tra l'altro ho letto che Dela non si e presentato,strano per la partita più importante dell'anno.
È così,da noi si parla dei rigori come se il calcio fosse tutto lì.
Ho visto il Napoli e giocare bene è un'altra cosa,disordinati arruffoni imprecisi, tra l'altro ho letto che Dela non si e presentato,strano per la partita più importante dell'anno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Semifinale, non finale .... Ogni tanto la ruota gira, poi mettiamoci un bel catenaccio e torniamo a casa con questa fottuta coppa cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
AH DIMENTICAVO:
SUCATE MERDE
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Sai Lele a volte anche in Coppa,come tu ben sai,il culo conta parecchio........sia Napoli che Fiorentina sono un po' a corto di fattore C,a volte può capitare anche in Europa che ti diano un rigore inesistente o che ne venga negato uno marchiano ai tuoi avversari e questo alle due italiane di Europa League e' mancato......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Già,ricordo anch'io queste pacate considerazioni quando ci hanno buttato fuori sul campo di patate ad Istanbul.
Bwahhaaahaahhh
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Monaco, mi permetto di contraddirti: all'andata non subimmo un rigore, ma un gol convalidato malgrado il fuorigioco nettissimo (oltre un metro) di ben due avversari. Così come ieri sera il gol del Dnipro era palesemente irregolare.
Ma questo non significa che abbiamo meritato di passare, anzi.
E' successo esattamente quello che temevo (non parlavo per scaramanzia, ma perchè conosco squadra e ambiente). Se il Napoli avesse affrontato il Siviglia, probabilmente avrebbe vinto, perchè paradossalmente più sono forti gli avversari (e più giocano), più questo Napoli è in grado di fare risultato (vedi Wolfsburg). Questo perchè Benitez - e lo dico da sempre - ha imposto una mentalità da grandi campioni senza che questi debosciati lo siano... Invece il grande campione non è solo quello che fa il tocchetto lezioso... Ma soprattutto colui che ci mette la giusta GRINTA e la giusta CONCENTRAZIONE, cose sconosciute alla squadra attuale.
Benitez credo che sia adatto ad altri lidi: ad esempio, credo che se allenasse il Real potrebbe fare tabula rasa attorno a se'. Ma qui in Italia, con giocatori MEDIOCRI (perchè quelli abbiamo, tranne 2 o 3), ci vuole un allenatore di "mazzoniana" memoria... Uno che alla prima palla persa a centrocampo per quel fottuto dribling di troppo, entri letteralmente in campo e urli "VE FACCIO SPUTA' SANGUE!!!" o "VE STRAPPO LI COJONI!!!".
Sono stanco di vedere un lord in panchina, mentre gli altri sono orchi.
Come dissi tempo fa, se l'avversario usa la sciabola (o, peggio, il bastone), usare il fioretto è lezioso, inutile, inefficace e dannoso.
Buon proseguo di campionato e di coppe a tutti: il Napoli si ferma qui.
Beh la Fiorentina ha preso 5 gol in due partire, recriminare su gli episodi mi sembra deleterio.
E' vero che il Napoli non meritava di perdere ma quando crei decine di occasioni e non finalizzi mai ci sta che prendi goal
SE avesse finalizzato un terzo delle occasioni create nelle due partite staremmo a parlare di altro..
Il problema è che se Higuain non è in serata è quasi impossibile che qualcuno si carichi la squadra e la butti dentro...una volta c'era un certo Hamsik che lo faceva..
Sono d'accordo Emidio ma solo in parte...ribadisco che il problema è che se non gira Higuain dietro cè il nulla..
Ultima modifica di D@lyn; 15/05/2015 alle 07:25 Motivo: Unione Post Automatica
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Benitez ha dimostrato ancora tutta la sua pochezza... quando guardo il Napoli giocare vedo una squadra raffazzonata che attacca disordinatamente e senza idee, lasciando tutto all'inventiva dei singoli... e, come detto da altri, se non gira Higuain son cazzi
spesso un rutto vale più di mille parole
Hamsik quest'anno è arrivato a 13 gol, bissando il suo record personale; come assist man, invece, si è perfino superato. I numeri non mentono, lo fa oggi esattamente come lo faceva "una volta".
E tutto questo oggi l'ha fatto giocando POCO. Si, perchè in tutto l'anno, molto difficilmente il Mago Pancione gli ha concesso l'intera partita. Anche ieri: è entrato a metà del secondo tempo, e non credo che abbia demeritato, anche non segnando.
Higuain a livello tecnico non si discute: ma è troppo nervoso, troppo stanco di stare in mezzo ai brocchi, per essere lucido. Sono d'accordo sul fatto che una GRANDISSIMA fetta di responsabilità di questa debacle sia da imputare ai suoi errori sotto porta.
Poi ci vuole anche culo, eh... Noi in ogni caso siamo usciti per 2 gol irregolari; non è certo un alibi, ma di sicuro è un fatto.
Siete un finale perchè siete approdati in semifinale PUPPA!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione, era un gol irregolare, non un rigore, sorry!
Quello di ieri, invece, a mo avviso era regolare...si sono tenuti e tirati entrambi...ma loro hanno avuto la meglio...
Ultima modifica di Monacograu; 15/05/2015 alle 07:52 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA