ne provai una subito dopo un caponord... il CN l'ho trovato migliore (se parliamo di guida, poi a livello affidabilità non mi esprimo)
Quello a cui esplodeva il mono e si arrugginiva a guardarlo?
O il1200?
Il 1200 l ho provato anche io..ga la luce a terra di un electra glide e un motore davvero senza carattere punti di vista ovviamente
Quello a cui esplodeva il mono e si arrugginiva a guardarlo?
O il1200?
Il 1200 l ho provato anche io..ga la luce a terra di un electra glide e un motore davvero senza carattere punti di vista ovviamente
il 1000. come ho detto... al netto di discorsi sulòl'affidabilità (argomento che spiana tranquillamente anche le Triumph).. ho amici che ne avevano un paio (uno a testa)... uno dei due, dopo oltre 150000 km fatti col 1000, è passato al 1200, ed è soddisfattissimo.
Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore; 21/05/2015 alle 14:30
il 1000. come ho detto... al netto di discorsi sulòl'affidabilità (argomento che spiana tranquillamente anche le Triumph).. ho amici che ne avevano un paio (uno a testa)... uno dei due, dopo oltre 150000 km fatti col 1000, è passato al 1200, ed è soddisfattissimo.
Beh all.epoca bmw aveca il 1150 in listino stiamo parlando di preistoria.
Il mio 955 l ho venduto con 122 mila km e ancora gira.
Del caponord 1000 salvavo il motore perché ho visto moto di divrrsi anni in condizioni pietose.