Grazieeee, temevo la risposta perchè anche a me piace, ma se fosse stata un eccezione l'avrei dovuta fare controllare prima di partire quest'estate. Grazie mille!

Grazieeee, temevo la risposta perchè anche a me piace, ma se fosse stata un eccezione l'avrei dovuta fare controllare prima di partire quest'estate. Grazie mille!
Scoppietta anche la mia, molto gradevole e con lo scarico originale è molto silenziosa rispetto alla 800 con scarico MIVV,
dal 15 al 18 maggio primo giro in Toscana 1200 km, fantastica .
Anche la mia scoppietta in rilascio... Ed é una goduria... Ma da 3 settima e a questa parte in accellerazione, soprattutto apprendo il gas repentinamente borbotta, dai 2000 fino ai 4000.... Secondo voi cosa puo essere? La moto ha 18000 km...
le scuse sono come il buco del c*ulo, ognuna ne ha una.

scusa ma con quale marcia?
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?
All'inizio solo con la 5° e la 6°
Nell'ultima settimana anche con la 4°.....questa mattina anche in 3°....fino a 4000 se non apro il gas con molta calma borbotta come un moto guzzi.... passati i 4000 va bene... Spero siano solo le candele
Se fosse colpa dei fagioli oltre al casco, ci voleva anche il giubetto antiproiettile!!!

se ho capito bene tu pensi di ripartire da 2000 giri di 4° 5° e 6° marcia spalangando tutto il gas? ma non ci pensare. dai una bella stirata di marce a sa moto e falla spurgare bene.
ti garandisco che di 3° marcia a 2000 giri con apertura repentina riparte come un razzo. indubbiamente di 4° 5° e 6° un po di borbottio lo avverti se apri bruscamente.
PS se usi quasi sempre benzina di distributori bianchi xche costa - ( sconsigliatissimo ) io farei controllare se i condotti e i corpi farfallati sono puliti e allineati.
per ulteriori info, incomincio ad applicare la tariffa di un euro a parola
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?
Non dico di spalancare tutto il gas di 6 a 2000 giri ma neache di avereuna moto che scoppietta e sputazza per senza accellelare dai 2000 ai 4000...
anche perché fra il raccordo e la pontina non posso di certo stare sempre ad aprire, ogni tanto ma solo ogni tanto c é qualche macchina che non si sposta o che esce senza mettere le frecce e non mi dire e che ogni volta devo fare sesta terza per ripartire.
Da febbraio ad aprile tutto ok, ora sono tre settimane che fa così, non credo sia una questione di dargli della manetta
P. S: sono al 4 pieno di blu super e non é cambiato nulla...prima benzine normali
Ultima modifica di woooo44; 22/05/2015 alle 20:47

dai vieni al raduno domani che ti faccio smanettare ........ vedrai che gli passa..........
scherzi a parte secondo me sei intasato visto il tragitto che ci fai e urge quel lavoro che ti ho descritto al post 18.
un consiglio ti posso dare ,in quei casi che hai descritto cerca di viaggiare con una marcia in meno e con i giri più alti in modo da far girare il motore più allegro.