Stamattina ho montato le forcelle revisionate e oggi pomeriggio invece un bel Wilbers 640 nuovo di pacca!
Non vedo l'ora di provare la tigre e maledirmi per essere arrivato alle porte dei 50000km senza toccare le sospensioni![]()

mitas 2.jpgmitas.jpgmitas 1.jpg
Provate le Mitas Sportforce plus...
Fantastiche.. che tenuta !!!
Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!
@ MrTiger
Sì , sì .... mi sono accorto che ho ancora una Tiger sotto il sedere e non una Multistrada ! Con tutte le modifche avrò aggiunto una decina di cavalli , non d più . Ora la moto però è più godibile e trattabile . Per l'assetto mi sono messo in mano agli svedesi ...
Ultima modifica di lupin71; 24/05/2015 alle 01:06
TCP Rider
Buongiorno,
sabato ho finalmente cambiato le sospensioni al mio Tiger, ho messo kit forcella (pompanti olio e molle) e mono FSM31 entrambi della FG Gubellini,
purtroppo non ho ancoraavuto modo di provare la moto per il maltempo, non vedo l'ora di farlo anche se in autostrada già si sentivano le prime differenze.
Una domanda, è capitato a qualcuno di dover montare la bomboletta dell'azoto sotto la sella, fra il serbatoio e la vaschetta dove sono i fusibili e la batteria?

Nicorama....ottima scelta i gubellini...inizialmente erano la mia prima scelta....![]()
riuscite a vederle? scusate ma ho un po' di problemi nel caricare le foto.