sicuramente non sono moto per tutti, ma le mille di "vecchia" generazione sono più difficili delle nuove.
poi siamo sempre li, per sfruttare qualsiasi moto serve il polso.
sicuramente non sono moto per tutti, ma le mille di "vecchia" generazione sono più difficili delle nuove.
poi siamo sempre li, per sfruttare qualsiasi moto serve il polso.
… cosa vuol dire è come sparare sull'ambulanza?
Mi vien davvero da ridere!
Non solo sei compiaciuto fare battute su delle pinze o uno scarico originale quando ci sarebbe ben altro di cui parlare su una moto del genere, ti diverte anche prendere per i fondelli a chi per passione si cuce la moto addosso… Chi compra una super sportiva per andare a passeggio, mente a se stesso e agl’altri!
Balle e ancora balle, probabilmente vorrebbe anche essere capace guidarla ma onde evitare figure del c@..o si limita dire che va piano perché non è più un bambino…
Rispondo alla tua domanda… ho intenzione di comprarmi la nuova R1 la userò in pista e probabilmente la vedrà solo chi verrà a girare… Non sento il bisogno di sfoggiare i miei acquisti. Su strada continuo usare il mio cancello straKittato che ho preparato con grande passione e che ho postato qualche tempo fa in quanto orgoglioso del lavoro da me fatto come preparatore e non come proprietario del pezzo!
Detto questo…
…falle rendere ste pinze!!!
BrrrBrrrBrembooo!!!
Senza rancore.
Saluti!
Amico mette in pensione l HP4 per la nuova r1 M....gli devo dire delle pinze...che magari ci ripensa
ma ho come il sospetto che se dovesse cambiarle non sarebeb un grosso problema![]()
dagli du sberle e fallo rinsavire
beato lui![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
...mente a te a gli altri ....ma stai bene?non so quanto manico ho e non mi frega niente non devo dimostrare niente a nessuno,so solo che quando esco in moto ho un sorriso da parte a parte del casco ....e quando torno a casa io e la moto sani e salvi ho vinto tutti gp!!
....ora ti saluto .....ti lascio al tuo "fast furious" motociclistico !!