Preferisco gli originali che comunque restano cari. Sono ben fatti e combaciano alla perfezione.
![]()
Preferisco gli originali che comunque restano cari. Sono ben fatti e combaciano alla perfezione.
![]()
Ultima modifica di teox26; 28/05/2015 alle 11:13
si ma "toccandosi i cocones" proteggono meno!
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Nel frattempo ho quasi terminato la realizzazione della staffa principale, che poi sarebbe tutto il lavoro...
Chiaramente ancora vanno rifiniti e verniciati, ma come struttura manca solo un foro per ancorare il tampone, che mi farò fare dal tornitore quando vado a ritirare i tamponi (spero domani)
Intanto vi metto un paio di foto
A breve metterò anche le foto del lavoro finito, per lunedì li voglio aver montati sulla moto dato che andrò in pista...

Eccoli qua
Devo fare qualche ultimo aggiustamento per quanto riguarda i distanziatori, ma il grosso del lavoro è fatto
Come sporgenza voi che dite, possono andare così?
Scusami ma li hai messi così perché devi andare in pista o per un utilizzo stradale?

Complimenti per la capacità... ma gli originali sono un altro pianeta.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Io pensavo ad un utilizzo per entrambe le cose, perché ti sembrano troppo sporgenti o altro?
Che gli originali siano esteticamente migliori sono perfettamente d'accordo, però ho preferito farli così per 2 motivi :
- il costo degli originali
- ho letto un paio di volte che tutto sommato non proteggono molto dato che sono poco sporgenti e di un materiale che si consuma molto velocemente
Comunque per quanto riguarda l'impatto estetico io pensavo peggio :
La staffa una volta verniciata di nero non la si nota dato che dietro c'è il motore che anche quello è nero, invece è chiaro che il fungo che viene fuori lo si vede ma tutto sommato ci può stare...
Facciamo così, aspetto la foto del lavoro finito poi dirò la mia

Bè pensavo peggio! Anche se su una moto così preferisco gli originali, dove li magari potresti cercare di farle sporgere più fuori dalla moto