Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
il babbeo genovese si metta l'animo in pace, o si associa con qualche lista civica o senno col cappero che vincono qualche elezione, se voglionio sempre correre da soli devono raddoppiare i voti che ottengono ogni volta, cose che in cosi breve tempo non succede nemmeno nelle grandi democrazie bipartitiche figuriamoci in Italia che e' una selva di liste, considerando che hanno perso in media il 10% dalle europee dubito possano far qualcosa in futuro
sssss scrivere questà verità potrebbe fa incavolare qualcuno.....

lo so che hai scritto una cosa talmente ovvia che non ci sarebbe bisogno di commentarla......ma visto che è da quando esiste il movivento che chiedo se e come intente governare Realmente e mai ho ricevuto risposte... penso che verrai additato

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
..in effetti queste poche preferenze a Tosi mi hanno stupito.. pensavo arrivasse secondo, invece la velina del PD l'ha preceduto.. comunque incredibile il risultato di Zaia..

..che vergogna..
non credo sia corretto definire vergogna un risultato così plebiscitario....in fin dei conti ha ottenuto più del 50% dei voti ed è stato il governatore più votato....

significa che ai veneti piace molto