SH775 è già fornito di serie su molti veicoli, la realtà è, che le informazioni a cui puoi attingere sono tutte di terza mano, quindi adesso avrò modo di sperimentare di persona questo raddrizzatore, dopo, potrò darvi qualche informazione oggettiva sul suo utilizzo. Male che vada rimonto l'FH020AA. In ogni modo questi due componenti sono le uniche alternative proposte per la sostituzione del componente originale.
Ultima modifica di WhiteRabbit; 01/06/2015 alle 10:26

hai ragione,facci sapere
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
sul sito che avete consigliato (roadstercycle) il regolatore con i giusti cavi per la triumph è l' articolo subito sotto la piastra adattatore(uno degli ultimi) dove è riportato il titolo Triumph T2500676 Harness?

Esatto, con quel kit non devi prendere i cavi della Street dal sito Triumph, io però l'ho collegato direttamente alla batteria con il kit con il fusibile a 30A.

Sicura c'è la morte!!!! Questo SH775 a quanto pare non lo ha montato quasi nessuno quindi non si sa molto di come potrebbe funzionare ma in linea teorica dovrebbe funzionare. Poi non si sa!!! La piastra la devi prendere a prescindere da qualsiasi regolatore di tensione monti. Il Mosfet FH020AA e l'SH775 esternalmente e strutturalmente sono identici, sia come dimensioni esterne, sia come fori. Cambia solo l'interno.
[QUOTE=rik1955;7004798]
Sicura c'è la morte!!!!
E le tasse!!!!!!
SH775 Regulator fitted YAMAHA HONDA KAWASAKI SUZUKI DUCATI APRILIA TRIUMPH | eBay
nuovo a 100 euro spedito e in Italia ,se può servire.
Ultima modifica di triplenet; 01/06/2015 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica
preso l'fh vedremo...