Ciao a tutti ,come consigliato dal buon Triumphead ho effettuato la modifica con centralina e bobine tipo jap acquistate da ignitec sulla mia Legend,ho mantenuto i cavi originali ,candele nuove et volilà , la moto va benissimo almeno per il mio modesto parere visto che prima non funzionava......
Ancora un grazie a Triumphead per la dritta.--![]()
Ok ok ok, arrivate le bobine suzuki anche a me... Hanno anche il filo che si toglie, non ho controllato ma dovrebbero essere compatibili con i cavi candela originali... Poi vi aggiorno..
DOMANDA
Dall'altra parte ovvero l'alimentazione delle bobine come le collego? Sono differenti gli attacchi![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

gli attacchi sono uguali okkio solo ad non invertire + e - ,dovrebbero essere stampati a rilievo vicino agli attacchi bobina.
Ciao
Io le ho prese sul sito ignitech,dai un occhio al post 194 a pagina 20,è tutto lì ciao
seconda centralina bruciata in 8 mesi...Dopo l'originale ora si è bruciata ance la ignitech dopo che la moto era andata una bomba fino a 20gg fà...nu je la posso fà!!!
Four wheels move the body, two wheels move the soul...Cane Sciolto... http://www.forumtriumphchepassione.c...-14-12-14.html