il serbatoio è più piccolo di quello che dichiarano, ho scoperto che è una cosa diffusa su tantissimi modelli di moto: la capacità del serbatoio è diversa di 1/1,5 lt rispetto a quant dichiarato
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
ma che belle cose, ma tipo federconsumatori non gli fa un bell'esposto a riguardo? un conto sono i consumi, su cui essendo difficilmente standardizzabili possono barare facilmente, ma se si tratta di un dato oggettivo come la capienza di un contenitore non vedo come si permettano di dichiarare il falso
OT: che rabbia che sulla 2012 non ci sia l'indicatore della benzina![]()
Qualcosa penso si "perda" semplicemente perché la moto sul cavalletto è inclinata e quindi il lato dx del serbatoio non si riempie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ho letto altri forum di altre marche di moto e succede un pò a tutti dircontrare un serbatoio più piccolo del dichirato, gli ultimi che mi ricordo l'Hypermotard, la DD 750.
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

x me nella street 2013 non ci stanno + di 15 / 15,5 litri ...
provato dall' amico Diavelo smontando il serbatoio svuotandolo e riempendolo !!!
e lt sono quelli che ho scritto sopra ...
a me cambia poco tanto un 300 km di autonomia ce li ho![]()
Da riserva a riserva 240 km con zavorrina ma ad andature da nonnoperchè sono andato in Svizzera...e si Sa...(passo di montagna e zero autostrada)

beh se la tua moto prima faceva 22 km\l e questa fa i 17 km\l vuol dire che guidavi una moto di piccola cilindrata tipo un 250-300 4t oppure un 1000 da super turismo
per i 16 km\l alla fine ci stanno siccome è un 675 da 100 cv
hanno cambiato corpo farfallato quindi iniettori e centralina che sarà sicuramente più precisa e darà un tempo di risposta migliore oltre a vantaggi nell'iniezione della benzina ecc
calcolato che il motore non è stato rinnovato ... in futuro si potrà prevedere consumi ancora più ridotti con l'introduzione del nuovo motore 800cc che sicuramente avrà un downsize a 675