cambia almeno quelle viti, rimetti quelle triumph, perché rovinare una moto simile
cambia almeno quelle viti, rimetti quelle triumph, perché rovinare una moto simile

Dietro alla staffa di destra potrei mettere un materiale plastico o comunque morbido, in modo che in caso di flessione non vada a segnare il motore
per i bulloni dove potrei trovare le caratteristiche tecniche di quelli di serie e di quelli di altri tamponi?
Per il momento io ho trovato quelli 8.8, ma se avessi la certezza di come sono fatti quelli di serie potrei provare a cercarli su internet
Il discorso della trazione è questo :
La piastra in caso di urto centrale rimane in tirare, quindi in trazione, tra i 2 ancoraggi al telaio, quindi non è come piegare semplicemente una piastra "libera", questa per piegarsi dovrebbe o strappare la testa dei bulloni o slabbrare il foro o allungarsi, tutte opzioni abbastanza remote
Per quanto riguarda invece l'estetica dei bulloni, è chiaro che non ho potuto riutilizzare quelli di serie perché troppo corti
L'unica cosa che potrei provare, è applicate dei copri bulloni, magari neri che poi non si vedrebbero neanche
in concessionaria ti possono vendere le viti del kit tamponi Triumph, uguali nell'estetica ma più lunghe rispetto alle originali

guarda a pagina 6 di questo catalogo:
http://www.ubk.it/LISTINO-UNBRAKO-LI50VI.pdf
quelle sono brugole a testa bombata in 12.9
Se vai in un ferramenta molto fornito le trovi... oppure le puoi predere della lunghezza che vuoi anche su internet.
il tipo di brugola è UNI EN ISO 7380-1

ma se non ricordo male i bulloni hanno il dado dietro... o sbaglio??

allora, occhio che la norma iso che c'era indicata nel link che ho messo fa riferimento al passo metrico standard. Se la filettatura è passo fine o speciale, bisogna richiederli identici agli originali. Se vai con il campione comunque non avrai problemi.