il linco lo chiedi a tua cuggina, screanzato
comunque c'è n'è solo due pagine di day usate in vendita su moto.it.... oltretutto è in vendita da un bel po', mi sa che con la "fresca" in mano si tratta.
con 1000 - 1500 in più ti prendi una moto a cui non devi fare più NULLA. Se solo metti le mani alle sospensioni di uno 06-08 ( e secondo me ce n'è estremo bisogno se pensi di portarla in pista) rischi di spendere quei soldi in modifiche senza arrivare ad avere né quelle sospensioni, né quei freni e ammo di sterzo, e poi prima lunga, lubrificazione rivista per il meglio, silenziatore più leggero. Io ci rifletterei.
Ultima modifica di blackhound; 30/04/2015 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica

Sto riflettendo se vendere la mia attuale Streetfighter 848 per tornare in casa Triumph con la Daytona
Escludendo in modello 2013 sapete dirmi le differenze sostanziali tra i vari anni della Daytona?
Ho adocchiato una 2008, che differenza ci sono tra questa e una 2009,2010,2011,2012?
Grazie

Qualche cavallo in meno e qualche kg in più sulla 06
Sospensioni leggermente migliori e regolabili alte/basse velocità sulle post 09
pinze freno monoblocco sulle post 09
differente conformazione della coppa dell'olio per un migliore pescaggio sulle post 09
differente carena anteriore
luci di scarico differenti
sicuramente altre piccole differenze sul motore che lascio ai più teNNNici
direi che sia tutto

Grazie per avermi risposto.
Mi sembra di capire che grosse differenza non ci stanno, l'evoluzione vera si è avuto con il nuovo modello 2008.
A me della 2008 interessa solo che le sospensioni siano regolabili, ti risulta?

Qui trovi tutto nel dettaglio Storia Triumph Daytona 675 (MY2008-MY2010)
Per uso pista direi che le uniche differenze che non puoi recuperare sono i 400 giri in più di allungo e la 1a marcia allungata. Per strada il vantaggio è il regolatore di tensione spostato dalla zona calda.
Comunque se compri da privato ti consiglio una post 2009. Quando ho preso la mia 6 mesi fa non c'era poi così tanta differenza di prezzo tra le due versioni, una Daytona non è facile da vendere quindi hai sempre un buon margine di trattabilità.