Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Quale Daytona 675?

TCP Rider L'avatar di dada77
    Moto
    Daytona 675 - Ex speed '11 - Ex Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    su moto.it ,zona bologna, vendono una R a seimila euro...ne vogliamo parlare, soprattutto rispetto ad una 2006 a 5000 euri?
    c'è scritto disponibile fino a mercoledì 29 aprile....
    Comunque in effetti vista così sembrava valida, sono comunque 1000/1500 euri in più
    Secondo me portarsi a casa un 2007/2008 sui 4500 con pochi km e tenuta bene e originale resta un buon prezzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    dammi il link
    il linco lo chiedi a tua cuggina, screanzato
    comunque c'è n'è solo due pagine di day usate in vendita su moto.it.... oltretutto è in vendita da un bel po', mi sa che con la "fresca" in mano si tratta.

Citazione Originariamente Scritto da dada77 Visualizza Messaggio
    c'è scritto disponibile fino a mercoledì 29 aprile....
    Comunque in effetti vista così sembrava valida, sono comunque 1000/1500 euri in più
    Secondo me portarsi a casa un 2007/2008 sui 4500 con pochi km e tenuta bene e originale resta un buon prezzo
    con 1000 - 1500 in più ti prendi una moto a cui non devi fare più NULLA. Se solo metti le mani alle sospensioni di uno 06-08 ( e secondo me ce n'è estremo bisogno se pensi di portarla in pista) rischi di spendere quei soldi in modifiche senza arrivare ad avere né quelle sospensioni, né quei freni e ammo di sterzo, e poi prima lunga, lubrificazione rivista per il meglio, silenziatore più leggero. Io ci rifletterei.
    Ultima modifica di blackhound; 30/04/2015 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    il linco lo chiedi a tua cuggina, screanzato
    comunque c'è n'è solo due pagine di day usate in vendita su moto.it.... oltretutto è in vendita da un bel po', mi sa che con la "fresca" in mano si tratta.

con 1000 - 1500 in più ti prendi una moto a cui non devi fare più NULLA. Se solo metti le mani alle sospensioni di uno 06-08 ( e secondo me ce n'è estremo bisogno se pensi di portarla in pista) rischi di spendere quei soldi in modifiche senza arrivare ad avere né quelle sospensioni, né quei freni e ammo di sterzo, e poi prima lunga, lubrificazione rivista per il meglio, silenziatore più leggero. Io ci rifletterei.
    ecco.. ho comprato un anno e mezzo in anticipo .. comunque.. appena ci vediamo lo sai dove te lo rompo il link?

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Moto
    Sto riflettendo se vendere la mia attuale Streetfighter 848 per tornare in casa Triumph con la Daytona

Escludendo in modello 2013 sapete dirmi le differenze sostanziali tra i vari anni della Daytona?

Ho adocchiato una 2008, che differenza ci sono tra questa e una 2009,2010,2011,2012?

Grazie

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Sugo Visualizza Messaggio
    Sto riflettendo se vendere la mia attuale Streetfighter 848 per tornare in casa Triumph con la Daytona

Escludendo in modello 2013 sapete dirmi le differenze sostanziali tra i vari anni della Daytona?

Ho adocchiato una 2008, che differenza ci sono tra questa e una 2009,2010,2011,2012?

Grazie
    Qualche cavallo in meno e qualche kg in più sulla 06
    Sospensioni leggermente migliori e regolabili alte/basse velocità sulle post 09
    pinze freno monoblocco sulle post 09
    differente conformazione della coppa dell'olio per un migliore pescaggio sulle post 09
    differente carena anteriore
    luci di scarico differenti
    sicuramente altre piccole differenze sul motore che lascio ai più teNNNici
    direi che sia tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Moto
    Grazie per avermi risposto.

Mi sembra di capire che grosse differenza non ci stanno, l'evoluzione vera si è avuto con il nuovo modello 2008.

A me della 2008 interessa solo che le sospensioni siano regolabili, ti risulta?

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Grazie per avermi risposto.

Mi sembra di capire che grosse differenza non ci stanno, l'evoluzione vera si è avuto con il nuovo modello 2008.

A me della 2008 interessa solo che le sospensioni siano regolabili, ti risulta?
    estensione compressione e precarico, stop
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012

Grazie
    Come mai? La sf848 è decisamente un gran cannello...non ti trovi?

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Come mai? La sf848 è decisamente un gran cannello...non ti trovi?
    Ho iniziato a girare in pista.....
    La SF848 è una signora moto, una naked pronto pista come telaio sospensioni e freni, ma purtroppo rimane pur sempre una naked.

TCP Rider L'avatar di spider
    Moto
    Daytona 675

Grazie
    Qui trovi tutto nel dettaglio Storia Triumph Daytona 675 (MY2008-MY2010)
    Per uso pista direi che le uniche differenze che non puoi recuperare sono i 400 giri in più di allungo e la 1a marcia allungata. Per strada il vantaggio è il regolatore di tensione spostato dalla zona calda.
    Comunque se compri da privato ti consiglio una post 2009. Quando ho preso la mia 6 mesi fa non c'era poi così tanta differenza di prezzo tra le due versioni, una Daytona non è facile da vendere quindi hai sempre un buon margine di trattabilità.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima