Il coyote funzia benissimo,facendo anche la media e segnalandoti se vai bene o sei a rischio tutor.Di contro ti segnala anche i velox sulle strade limitrofe e suona sempre(provato sulla machcina del socero parecchie volte,sopratutto in autostrada).Inoltre credo sia un pochino vietato ...
Domanda sui Tutor: ponaimo che in un certo tratto ci siano tre tutor, A, B e C.
La velocità media assoggettata a controllo è quella tra il solo punto A e il punto C o anche tra il punto A e il punto B e tra il punto B e il punto C?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
La velocità media assoggettata a controllo è quella tra il solo punto A e il punto C o anche tra il punto A e il punto B e tra il punto B e il punto C?
mi fai venire mal di testa
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Hai ragione ma ultimamente sto facendo tanto autostrada e controllo la velocità media con il trip computer dell'auto e non so se devo azzerarlo ogni volta che c'è il tutor o meno....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da Monacograu
La media è calcolata di tratto in tratto, quindi tra A e B e poi tra B e C.