Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: MC con raffreddamento a liquido...

TCP Rider L'avatar di alecorba
    Moto
    Tiger 800 XC - Ex. Thruxton 900 EFI - Ex. Hornet 600 2001
    E la plafoniera posteriore? Le frecce a "triangolo"? Nessuno dice nulla?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Citazione Originariamente Scritto da alecorba Visualizza Messaggio
    E la plafoniera posteriore? Le frecce a "triangolo"? Nessuno dice nulla?

È una moto paparazzata. Speriamo che quella ufficiale sia diversa in queste cose, o come al solito devi apri' il portafogli, strusciare la carta e cambiare tutta la componentistica di merda installata di serie, semplice

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Tiesto Visualizza Messaggio
    È una moto paparazzata. Speriamo che quella ufficiale sia diversa in queste cose, o come al solito devi apri' il portafogli, strusciare la carta e cambiare tutta la componentistica di merda installata di serie, semplice
    Per coloro che amano trasformare il modello un uso,si vocifera che neanche mastercard ti offre la possibilità del kit abs....non si può installare!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tiesto Visualizza Messaggio
    Le MC di casa triunz sono molto belle, unico neo, a mio avviso il sistema fanaleria e indicatori di direzione, d'altronde capisco, come per i carburatori finti sulle EFI che probabilmente sono pensati per rievocare lo stile appunto "Classic"!
    Il mio voleva essere un gettare benzina sul fuoco sul trattatissimo discorso lampadario posteriore...carissima se mai ti capitasse di leggere questo forum....ti prego...nel restiling...cambiali!!

Ps:.............ci sarebbero anche da aggiungere/rivedere le guaine per i cablaggi....va bene retrò ma le "nastrate" di "isolante" non si possono vedere!
    Ultima modifica di alecorba; 19/06/2015 alle 14:26

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da alecorba Visualizza Messaggio
    Le MC di casa triunz sono molto belle, unico neo, a mio avviso il sistema fanaleria e indicatori di direzione, d'altronde capisco, come per i carburatori finti sulle EFI che probabilmente sono pensati per rievocare lo stile appunto "Classic"!
    Il mio voleva essere un gettare benzina sul fuoco sul trattatissimo discorso lampadario posteriore...carissima se mai ti capitasse di leggere questo forum....ti prego...nel restiling...cambiali!!

Ps:.............ci sarebbero anche da aggiungere/rivedere le guaine per i cablaggi....va bene retrò ma le "nastrate" di "isolante" non si possono vedere!
    Ti allego un copia-incolla su come la pensano quelli della Harley Davidson :Secondo quanto dichiarato da Matt Levatich, Presidente e Chief Operating Officer di Harley-Davidson Motor Company, la nuova Street 750 è stata disegnata tenendo conto di migliaia di suggerimenti da parte di un pubblico giovane, attraverso interviste mirate svoltesi un po’ in tutto il mondo, a dimostrazione del fatto che il cliente pe la casa di Milwaukee gioca un ruolo fondamentale nel processo di sviluppo di un modello

Certo che se avessero fatto lo stesso con la Triumph,avremmo avuto una moto diversa,con costo esorbitante e a quel punto,io personalmente non la avrei mai acquistata.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ti allego un copia-incolla su come la pensano quelli della Harley Davidson :Secondo quanto dichiarato da Matt Levatich, Presidente e Chief Operating Officer di Harley-Davidson Motor Company, la nuova Street 750 è stata disegnata tenendo conto di migliaia di suggerimenti da parte di un pubblico giovane, attraverso interviste mirate svoltesi un po’ in tutto il mondo, a dimostrazione del fatto che il cliente pe la casa di Milwaukee gioca un ruolo fondamentale nel processo di sviluppo di un modello

Certo che se avessero fatto lo stesso con la Triumph,avremmo avuto una moto diversa,con costo esorbitante e a quel punto,io personalmente non la avrei mai acquistata.
    Assolutamente d'accordo con te! Se dovessero ascoltare tutti non ne caverebbero un ragno dal buco...e poi il costo crescerebbe di molto. Credo però che ci siano dei punti da correggere che sono comuni alla maggior parte dei possessori, a parte chi vuole tenerla come mamma l'ha fatta, la maggior parte cambia subito parafango, gruppo ottico posteriore e frecce. Poi il problema riscontrato da molti, quello dei cavi che si "scoprono"...piccole migliorie che farebbero avere ancora più successo ad una tipologia di moto che già di mercato ne ha! Certo che se dovessero cambiare le cose dette tutti i rivenditori di spippolamenti ne risentirebbero e poi verrebbe meno la magia della personalizzazione!

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da linux75 Visualizza Messaggio
    Non so se è stato già aperto qualche altro post...ma a fare una ricerca veloce non mi sembra...
    Circunnavigando il web sono finito su questo sito...

Triumph Bonneville 2016: le foto spia confermano il raffreddamento a liquido

che nè dite???
    a me non piace
    Il radiatore è veramente gigantesco
    Per il resto mi sembra accettabile

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Non so voi..... Ma io prima di comprare la bonnie ho fatto un salto da un concessionario H-D.... Ho visto la 750 con radiatore e fascette da elettricista e subito dopo sino andato a vomitare dentro ai bauloni di una electra-glide a fianco

QUOTE=alecorba;7018077]Assolutamente d'accordo con te! Se dovessero ascoltare tutti non ne caverebbero un ragno dal buco...e poi il costo crescerebbe di molto. Credo però che ci siano dei punti da correggere che sono comuni alla maggior parte dei possessori, a parte chi vuole tenerla come mamma l'ha fatta, la maggior parte cambia subito parafango, gruppo ottico posteriore e frecce. Poi il problema riscontrato da molti, quello dei cavi che si "scoprono"...piccole migliorie che farebbero avere ancora più successo ad una tipologia di moto che già di mercato ne ha! Certo che se dovessero cambiare le cose dette tutti i rivenditori di spippolamenti ne risentirebbero e poi verrebbe meno la magia della personalizzazione![/QUOTE]

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    se i pareri degli utenti devono essere togliere il parafango posteriore, mettere lucine e strumentazioncine da scooterino e fare mille altre porcate qua e là come va tanto di moda, meglio che non diano retta a nessuno

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    se i pareri degli utenti devono essere togliere il parafango posteriore, mettere lucine e strumentazioncine da scooterino e fare mille altre porcate qua e là come va tanto di moda, meglio che non diano retta a nessuno
    Infatti è quello che fanno ...così ognuno se la spippola come meglio crede! O la lascia come come mamma Triumph l'ha fatta!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima