Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: BORILE B300CR

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Mi ricorda la Suzuki 250 TU, che peraltro non mi dispiace affatto quando la vedo cavalcata da qualche fanciulla; e qui a Palermo se ne vedono abbastanza.
    Mi fa tenerezza, ma dubito che i ragazzi la comprino a frotte, perché dà un'idea di piccolino, di un ragazzo che aveva chissà quali sogni per la promozione e il papà in ristrettezze economiche lo ha convinto a prenderla, pur di regalargli la moto.
    E il ragazzo che è coscienzioso ha accettato con un piccolo groppo alla gola, e a adesso però si vergogna un pochino ad andarci in giro.
    Ma a cena con i suoi si mostra contento e riconoscente.
    mi dispiace molto per te , Mic , ma sono contento che alla fine tu sia riuscito a realizzare , seppur un pò di anni dopo da quella promozione scolastica sudata e meritata , il tuo sogno di comprarti una moto vera , di cui non vergognarsi : la Bonneville .
    Ultima modifica di Sergio72; 20/06/2015 alle 18:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    mi
    dispiace molto per te , Mic , ma sono contento che alla fine tu sia riuscito a realizzare , seppur un pò di anni dopo da quella promozione scolastica sudata e meritata , il tuo sogno di comprarti una moto vera , di cui non vergognarsi : la Bonneville .
    L'osservazione è acuta e denota sottile capacità di indagine psicologica.
    Tuttavia devo correggere l'oggetto della piccola frustrazione.
    Non si trattò di moto (che ho sempre avuto le moto desiderate, per tutta una serie di circostanze che non sto ad elencare) ma di un più modesto paio di sandali.
    In quel periodo attraversavamo un momento di seria difficoltà economica e io volevo delle espadrillas.
    Mia madre un giorno arrivò con un paio di sandali per me, a suo dire bellissimi e a mio parere mostruosi, e per comprarli aveva rinunciato ad un paio di scarpe per lei a lungo desiderato.
    Mia sorella che la accompagnava al momento dell'acquisto mi raccontò l'episodio, io fui toccato e indossai quei tragici sandali.
    Mi vergognavo, sognando delle trasgressive espadrillas, che comprai fatto passare un dignitoso periodo di tempo.
    Quindici giorni, e i sandali finirono tra le cose quasi mai usate.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Mi ricorda la Suzuki 250 TU, che peraltro non mi dispiace affatto quando la vedo cavalcata da qualche fanciulla; e qui a Palermo se ne vedono abbastanza.
    Mi fa tenerezza, ma dubito che i ragazzi la comprino a frotte, perché dà un'idea di piccolino, di un ragazzo che aveva chissà quali sogni per la promozione e il papà in ristrettezze economiche lo ha convinto a prenderla, pur di regalargli la moto.
    E il ragazzo che è coscienzioso ha accettato con un piccolo groppo alla gola, e a adesso però si vergogna un pochino ad andarci in giro.
    Ma a cena con i suoi si mostra contento e riconoscente.
    Lo sapevo che ti avrebbe ingannato la foto con Gerry Scotti
    Ha un interasse di 8 cm maggiore rispetto alla TU 250, e la sella è solo 1 cm più bassa di quella della Triumph scrambler
    Quanto alla qualità, il telaio e il serbatoio in alluminio, nonché le piastre e altre parti in ergal ricavate dal pieno la pongono proprio in un'altra categoria
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che ti avrebbe ingannato la foto con Gerry Scotti
    Ha un interasse di 8 cm maggiore rispetto alla TU 250, e la sella è solo 1 cm più bassa di quella della Triumph scrambler
    Quanto alla qualità, il telaio e il serbatoio in alluminio, nonché le piastre e altre parti in ergal ricavate dal pieno la pongono proprio in un'altra categoria
    E vabbè.
    Speriamo che abbia successo.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    L'osservazione è acuta e denota sottile capacità di indagine psicologica.
    Tuttavia devo correggere l'oggetto della piccola frustrazione.
    Non si trattò di moto (che ho sempre avuto le moto desiderate, per tutta una serie di circostanze che non sto ad elencare) ma di un più modesto paio di sandali.
    In quel periodo attraversavamo un momento di seria difficoltà economica e io volevo delle espadrillas.
    Mia madre un giorno arrivò con un paio di sandali per me, a suo dire bellissimi e a mio parere mostruosi, e per comprarli aveva rinunciato ad un paio di scarpe per lei a lungo desiderato.
    Mia sorella che la accompagnava al momento dell'acquisto mi raccontò l'episodio, io fui toccato e indossai quei tragici sandali.
    Mi vergognavo, sognando delle trasgressive espadrillas, che comprai fatto passare un dignitoso periodo di tempo.
    Quindici giorni, e i sandali finirono tra le cose quasi mai usate.
    Se mi permetti Mic, in assenza di Rori la posto anche di la :
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-pensiero.html
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

altra foto "neutra" (senza Gerry Scotti a schiacciarla)

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    da qui mi sembra molto più bella e mi sembra ancor di più nata per diventare una scrambler .
    Strano che nessuno del forum non abbia ancora avuto da ridire sul mono ammortizzatore posteriore . In genere è una cosa che irrita molto assai gli amanti delle moto fatte in stile classic .

Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    da qui mi sembra molto più bella e mi sembra ancor di più nata per diventare una scrambler .
    Strano che nessuno del forum non abbia ancora avuto da ridire sul mono ammortizzatore posteriore . In genere è una cosa che irrita molto assai gli amanti delle moto fatte in stile classic .
    io invece, sempre in ottica scrambler, stavo notando che gli steli ( o meglio, i foderi, visto che è una usd) della forcella potrebbero essere sfilati almeno di 3 cm; se anche il mono posteriore è regolabile, potrebbe essere alzata ulteriormente la luce da terra (che comunque mi pare già buona)

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    CR sta per?! Cafe racer, forse?!

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Sta per "cazzo ridi!?!"
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima