Attenzione alla velocità coi carrelli, mi ricordo ancora quella multa in autostrada perché si stava facendo i 94 invece che gli 80. Poi per carità può anche andar sempre bene
Attenzione alla velocità coi carrelli, mi ricordo ancora quella multa in autostrada perché si stava facendo i 94 invece che gli 80. Poi per carità può anche andar sempre bene

Q8, un mio amico se l'è fatta fare sul carrello con il pianale immatricolato 9 q.li ed è veramente uno spettacolo
se proprio vogliamo essere pignoli, il carrello non lo prendere da 7,5 perchè di portata utile avresti solo un paio di centinaia di kg, non sufficienti a portare nemmeno 2 sportive: alle volte la stradale può anche portarti in pesa e lì sono cazzi.. ovviamente dai un occhio al traino massimo consentito a libretto dalla tua auto.
a me è successo di andare al mugello con il pathfinder di mio nonno ed il carrello di cui sopra.. peccato che tra macchina (29 q.li) e carrello (9q.li) sforassi leggermente il limite per la patente B
e non ti dico le bestemmie per far manovra con una macchina da 5 metri ed un carrello che col timone arrivava a poco meno
davanti all'albergo a borgo san lorenzo si affacciò anche il portiere ad applaudirmi![]()
Ultima modifica di Il Franky; 23/06/2015 alle 11:02

Grazie delle info ragazzi...siete uno spasso..
Valuto meglio questa cosa della centina,ma solo cose in regola,qui i soldatini sono molto poco tolleranti
quando ci sono di mezzo le moto..![]()