Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 110 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1091

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ottimo il fatto che esca al Q1 2016 cosi posso mettere insieme i soldi per comprarmela

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Speriamo sia davvero una svolta x Alfa...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da orso bipolare Visualizza Messaggio
    standing ovation!!! Di designer ,ingegneri,architetti eccezionali....... son pieni i forum!!! La fuga dei cervelli è verso questi non verso l'estero!!
    I forum riflettono la vita reale...ci trovi di tutto un pò...

Citazione Originariamente Scritto da Zirullo Visualizza Messaggio
    Io sto lavorando al progetto da pochi mesi, mi sto dedicando alle follower della Giulia.
    Per una volta, sinceramente, sono orgoglioso del lavoro fatto, anche perché (cosa poco nota) si è fatta una macchina in tempi veramente ristretti, la metà del tempo speso dai marchi tedeschi, e questo è sia un bene che un male, ma ci si è riusciti, e non è da tutti.
    Anche per i modelli che seguiranno c'è tanta carne al fuoco, e tanta gente che si sta veramente facendo il culo per realizzare qualcosa di speciale.
    In sintesi, tanto orgoglio, e i per chi è scontento a priori... NTC!
    Visto che sei dentro a questo progetto mi sorge una domanda...perché impiegare la metà del tempo?
    Ultima modifica di Stinit; 25/06/2015 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Non mi pare questa meraviglia assoluta ma sicuramente non è una brutta macchina, anzi confronto alla mia opel Astra
    Tecnicamente la versione top qv è una chicca , personalmente mi aveva fatto più piacere la 4c

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Visto che sei dentro a questo progetto mi sorge una domanda...perché impiegare la metà del tempo?
    Proprio per dare dei risultati in tempi brevi... far vedere che se si vuole le cose funzionano anche in Italia.

Tutto il carrozzone è stato messo su a partire da fine 2013... se pensi che a giugno 2015 è stata presentata la macchina, direi che i tempi son stati a dir poco fulminei, messi a confronto coi 4 anni standard di progettazione e messa in opera.

Poi se questo è un bene o un male, non sono io a doverlo dire.

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Apox, per me non ha alcun senso continuare a rievocare il passato con questi modellini. Come la mettiamo?

Si puo' anche osare un nuovo nome, ma ora sembra sia una moda ripresentare "il vintage rimpastato".
    Quanto detto da te sopra non ha niente a che vedere con quello che avevo quotato io in precedenza... è sbagliato il nome? rievocare il nome Giulia lo ritieni una cazzata? posso essere d' accordo con te, ma da li a farti venir da ridere a priori...

Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    boh...
    la vista laterale della zona porte è praticamente di una serie 3 di qualche anno fa
    il posteriore sembra quello di una A5 ed anche i fari anteriori sono piuttosto "Audi Style"
    gli unici punti che mi fanno capire immediatamente cosa io stia guardando sono calandra e cerchi
    Ma veramente stiamo guardando la stessa macchina???
    Ultima modifica di Apox; 25/06/2015 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Proprio per dare dei risultati in tempi brevi... far vedere che se si vuole le cose funzionano anche in Italia.

Tutto il carrozzone è stato messo su a partire da fine 2013... se pensi che a giugno 2015 è stata presentata la macchina, direi che i tempi son stati a dir poco fulminei, messi a confronto coi 4 anni standard di progettazione e messa in opera.

Poi se questo è un bene o un male, non sono io a doverlo dire.

Quanto detto da te sopra non ha niente a che vedere con quello che avevo quotato io in precedenza... è sbagliato il nome? rievocare il nome Giulia lo ritieni una cazzata? posso essere d' accordo con te, ma da li a farti venir da ridere a priori...

Aldilà della bontà o meno del modello in oggetto facendo un ragionamento logico mi viene da pensare che:

-o siamo bravi noi a fare auto completamente nuove e ben fatte con la metà del tempo e sono scemi tutti gli altri che impiegano il doppio del tempo per rinnovare i loro modelli già sul mercato da decenni

-o gli altri (che già calcano il segmento delle berline da 30000€ in su) fanno le auto con i giusti tempi mentre noi facciamo le cose con la metà del tempo che occorre per cercare di risparmiare denaro in ricerca e sviluppo...

Sarei curioso di avere un parere da chi sta dentro al progetto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    se i designer forumisti fossero stati interpellati probabilmente avrebbero partorito qualcosa di più originale di questa...
    Dal disegnare al produrre ce n' è molta di strada

Alle volte i concept rimangono tali proprio per infattibilità di produzione o di omologazione.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Comunque facile sbandierare una gran macchina se parti dalla versione TOP di gamma..... Sarei curioso di vedere quella "standard" .... Mi viene gia' da ridere.

E comunque, confidavo in un po' piu' di design, visto il nome ecc ...
    invece il 316 sfiga base è bellissimo....cerchi da 15 e borchie interni in canapa...

Io la comprerei domani potessi...ma non capisco un cazzo di moto ho un tiger e una tuono...di auto ancora meno sempre fiat e mai un problema...non sarei pronto per una tedesca...non mi piace stare in corsia di emergenza a luglio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Aldilà della bontà o meno del modello in oggetto facendo un ragionamento logico mi viene da pensare che:

-o siamo bravi noi a fare auto completamente nuove e ben fatte con la metà del tempo e sono scemi tutti gli altri che impiegano il doppio del tempo per rinnovare i loro modelli già sul mercato da decenni

-o gli altri (che già calcano il segmento delle berline da 30000€ in su) fanno le auto con i giusti tempi mentre noi facciamo le cose con la metà del tempo che occorre per cercare di risparmiare denaro in ricerca e sviluppo...

Sarei curioso di avere un parere da chi sta dentro al progetto
    Non te lo so dire chi abbia ragione, solo il tempo darà il risultato finale.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Dal disegnare al produrre ce n' è molta di strada

Alle volte i concept rimangono tali proprio per infattibilità di produzione o di omologazione.
    hai perfettamente ragione... dico solo, e molto sommessamente, che una mascherina frontale così oscena potevano anche rispiarmarsela... e mi fermo solo a quella (sed de gustibus non disputandum est... )
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 8 di 110 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima