Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Consigli su probabile prossimo acquisto

TCP Rider L'avatar di nicorama84
    Moto
    Tiger 1050SE MY2012
    Ciao Foggy.
    Mia moglie è 20 cm più bassa di me e ci sta benissimo, meccanicamente è una moto piuttosto affidabile (ha alcuni problemi dei quali puoi leggere qui sul forum), io ho avuto il cedimento di un paraolio della forcella sostituito in garanzia. Le sospensioni sono la nota dolente secondo me, io non sono un fenomeno ma anche ad andature medie la moto oscilla molto. Problema risolto con mono e pompanti forcella. La manutenzione è fattibile quasi del tutto in garage a casa propria. Io mi sono appena fatto il tagliando dei 20000km da solo. l'unica cosa per cui devo ricorrere al conce è l'elettronica.

Lamps!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)
    Ciao nicorama,in effetti leggendo spesso spunta fuori il discorso sospensioni,devo dire che questo forum è veramente ricco di informazioni e post tecnici veramente notevoli,per l'elettronica il sul mio SuperT non ne ho qui (tiger 1050)non ho idea del livello ma sempre nel forum ho visto che ci sono ottimi post sull'argomento.
    Confesso che più leggo e più mi sento attratto da questa moto (esteticamente è molto bella già di suo) spero di poterne trovare una col giusto compromesso prezzo/Km

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    messa a posto di ciclistica scoprirai un motore da favola, il tre cilindri ti farà innamorare .

In bocca al lupo.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider L'avatar di nicorama84
    Moto
    Tiger 1050SE MY2012
    Citazione Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Visualizza Messaggio
    messa a posto di ciclistica scoprirai un motore da favola, il tre cilindri ti farà innamorare .

In bocca al lupo.

Moto
    Un saluto e grazie per le risposte,sto dando un'occhio in giro per vedere cosa offre il mercato e devo dire che non ce ne sono poi così tante,la media dei Km è siu 30.000, voi come la considerate,per esempio un Supertènèrè con quel chilometraggio ha appena fatto il rodaggio (ho fatto la rima...) inoltre quelle poche che trovo la maggior parte non hanno l'Abs cosa che vorrei avere.
    Ciao

TCP Rider L'avatar di ziomunch
    Moto
    Tiger 1050, Scrambler 400x
    La mia ragazza è 10cm più bassa di me, e dice di non sentire le turbolenze, anzi gli piace il fatto che vede la strada
    Unico neoil fatto che con il trittico di valigie originali, spariscono le maniglie laterali e resta un solo appiglio dietro la schiena, non troppo comodo
    Il mio consiglio è di montare valigie non originali in modo tale di poter mantenere le maniglie laterali.
    Per la manutenzione non so aiutarti perchè io la porto dal meccanico, a parte per il cambio olio e pastiglie dei freni....

TCP Rider L'avatar di Nico79
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Foggy67 Visualizza Messaggio
    ...voi come la considerate,per esempio un Supertènèrè con quel chilometraggio ha appena fatto il rodaggio...
    Un mio amico, forse iscritto al forum non ricordo, con la sua ex-Tiger (ora ha una super duke 1290), ha fatto 60.000km, molti fatti con limitatore ...per cui credo che sia una moto abbastanza affidabile...lo spero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Quando ero piccolo m'innamoravo di tutto, correvo dietro ai cani"

Moto
    Voglio innanzitutto ringraziare ancora uan volta per tutte le risposte,purtroppo non ho trovato la 1050 che cercavo...ho trovato però una 800Xc qui vicino,a Civitavecchia,l'ho provata e nonostante la mia "stazza" mi ci sono trovato bene,i primi di agosto dovrei concludere,vorrà dire che ci ritroveremo sempre da queste parti ma su altre "pagine"
    Un saluto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12