Ma basta solo allentare le 4 viti??
togli le due inferiori e allenti quelle superiori e lo fai ruotare...io ho fatto così
Non avete idea di che culo che mi sono fatto!!! Ho dovuto alzare il serbatoio per arrivare alle rondelle dietro ai supporto bassi del telaio della sella! Per togliere quella Y ho smontato mezza moto! Ho iniziato alle 20 è finito alle 22 sono rimasto al montaggio dei collettori del nuovo scarico, domani mattina finisco!!!!!
Montato anche se devo aggiungere ancora la staffa ma purtroppo non ho le chiavi stellate lo farò domani, ma per chi ha questo scarico è normale che lo scarico sfiori il forcellone
![]()
Ultima modifica di icreatore; 12/07/2015 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica
L'importante e' che non tocchi, hai almeno 3 millimetri di aria? Controlla anche "pompando"il mono
@iguanapik lo scarico lo sfiora di profilo il forcellone anzi diciamo che ci si appoggia proprio!
Domani monto la staffa e vedo cosa posso fare altrimenti chiamo fresco se hanno qualche altro raccordo o male che vada cerco qualche marmettista a roma me la faccio sistemare con un raccordo ad hoc
ciao provo a chiedere anche se è passato un po di tempo....non vedo le foto in prima pagina qualcuno può inviarmele via mail? o ripostarle?
Vi spiego ho acquistato uno scarico basso..(fresco) e ho montato tutto ma ho veramente poco spazio dal forcellone posteriore (circa 3mm) ma ne ho ancora meno tra l'angolo della pedana guidatore e lo scarico stesso (circa 1 mm) volevo sapere se c'era qualche trucco per il montaggio che magari in foto si vede...
ragazzi scusate ma nn vorrei leggere tutta la discussione prima :-) solo sapere quali sono i terminali bassi completi al momento, quali i migliori secondo voi e a quale prezzo...grazie :-)

le foto sono andate perse quando imageshack èdiventato a pagamento quindi ti può aiutare solo chi ha aperto il topic se le ha ancora. detto questo se il forcellone sia in estensione che in compressione non va a toccare sullo scarico direi che non hai comunque problemi visto è impossibile che possa toccare sulla pedana visto che è fissato ad essa.