N° DI RUOTE:
STREET 2
BRUTALE 2
SPEED 2
diametro cerchi:
street 17"
brutale 17"
speed 17"
.......
ma ragazziiii..... ma guardale e pesale! ti sembrano uguali speed e brutale???? su... dai...
N° DI RUOTE:
STREET 2
BRUTALE 2
SPEED 2
diametro cerchi:
street 17"
brutale 17"
speed 17"
.......
ma ragazziiii..... ma guardale e pesale! ti sembrano uguali speed e brutale???? su... dai...
karra la brutale 800 è più piccola della street triple


Senza basarci sui numeri delle schede tecniche se mettiamo affianco speed e brutalina vediamo che una è grossa il doppio dell'altra.la brutalina a dimensioni è paragonabile alla street semmai.Per quanto riguarda l'estetica della futura street 800 secondo me è inutile basarsi ed esprimersi su delle anticipazioni di qualche rivista tanto non sarà mai così la versione definitiva.Per me ne vedremo delle belle :-)
karra scusa ma... dato che il peso specifico del ferro non è che cambi.... se la speed pesa 230kg e la brutale ne pesa 180... dovrà per forza esserci anche meno volume.. o no?
hihihihihihi...
Scherzi a parte, se sei in zona milano, fai un salto da pogliani a Sesto san Giovanni... lì hai concessionaria triumph e di fianco MV.... puoi fare un paragone mettendole praticamente vicine.

Ragazzi ma chissenefrega dei cavalli... è la coppia che devono mettere a palate!



ormai le moto si comprano per importanza mediatica e non in base alle VERE esigenze.... vogliono tutti il 1500 di cilindrata e 200 cv ...
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
il problema è che per avere coppia e basso numero di cavalli servono motori corsa lunga e cilindrata importante.... così però poi non girano ad alti regimi di giri....e scommetto che sarebbero poi tutti qui a scrivere "eh, ok la coppia, ma il 675 aveva un allungo mostruoso rispetto a questo!!!" oppure "cavolo sembra il motore della speed in piccolo.. tanta coppia ma zero allungo..."
Insomma... se volete 100cv e tanta coppia prendetevi una buell!![]()





mah.. provando il motore 800 mv su dragster e rivale ti dico che sono rimasto impressionato, per coppia (complice la rapportatura abbastanza corta) ed allungo (nonostante la rapportatura, corta, appunto).. per me un motore DEVE essere in quel modo. Purtroppo mv lamenta diversi problemi e non la comprerei (anche se mi ingrifa abbestia) e forse per strada un motore del genere, in una ciclistica tanto agile, ti può anche mettere in difficoltà se non sai quello che fai.. Però è 'na goduria immensa
... fortuna che, in un barlume di ragione, dovrei aver chiuso la mia esperienza corsaiola su strada
però, da triumph mi sarebbe piaciuto vedere un lavoro simile sul motore![]()