tanto, ragazzi, ormai sappiamo che il futuro sarà quello degli stadi di proprietà; prima o poi tutte le Società ne avranno uno... Fare la gara a chi ci è arrivato per primo o arriverà ultimo ha davvero poco senso.

Però prima lo fai e prima sistemi i bilanci. A tal proposito vorrei seriamente sapere perché andarsi ad impantanare in una situazione complicatissima come come quella del portello, quando a due metri da Milano è stata offerta un enorme area dismessa, dove il comune di sesto dava completa collaborazione e semaforo verde per fare uno stadio comodo, servito dai mezzi e che non da fastidio a nessuno.
E invece no, la troia bionda ancora una volta c'ha dovuto mettere la sua testa da cazzo. Adesso uscirne è durissima
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

melo è stanco di aspettare forse rinnova con il gala
ti prego signore ti prego non bestemmio più![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

sì vabbè, vuol dire allora che prenderemo Thiago Motta![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Scusate ma io due mesi fa dicevo che lo stadio al Portello era un operazione troppo complicata e di fatto impossibile e mi prendevo dello scemo.
Adesso altri dicono la stessa cosa , certo ora che è chiaro a tutti, e pretendono dii di passare per intelligentoni?
Cazzo e no eh !!!
!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

éccheccaxxo, allora dillo chiaramente, no?!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."