Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: DELTONE: il ritorno di un MITO (Nuova Lancia Delta HF Integrale)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    Io avevo il deltone bianco del 92 ultimo non catalizzato.... Cazzo che macchina.. Era avanti 10 anni.
    Quando la parcheggiavo la gente si fermava a guardarla.
    Motore ignorantissimo fino a 3000 il nulla poi una botta tremenda fino a 6.000.
    Una tenuta di strada da primato.

Ma come fate a dire che era una merda?

Inviato da Me che sono io.....!

L unico problema i consumi....
    Faceva i 6 andando a passeggio e i 3 andando a manetta

S4 ancora più estrema... E costosa un mio conoscente la aveva bordeaux con interni beige... Un mostro

Inviato da Me che sono io.....!
    Come la mia. La comprai usata di un paio d'anni da un commerciante che mi aveva venduto un paio di macchine per la ditta e che insistette per convincermi a dargli indietro la mia 8v dell'87 e prendere quella.
    Era sua e la usava solo la domenica ad andare in Val d'Aosta. Non era una vera Martini, era bianca e lui si era fatto fare i cerchi bianchi e mettere le striscie colorate. Ma soprattutto l'aveva fatta potenziare con eprom e valvola della benzina da corsa.
    Era un missile ma faceva 250 km con un pieno e non passava il bollino blu, oltre ad avere un per me sgradevole minimo accelerato.
    Per cui dopo meno di un anno la feci rimettere allo stato originale facendo cambio alla pari con una eprom normale. Andava più che bene anche così, soprattutto per il fatto che io la usavo come macchina di tutti i giorni.

Comunque la più ammirata delle mie non fu questa, ormai piuttosto conosciuta dal pubblico, ma la prima, la Integale.
    Stavo aspettando una 4WD che avevo fatto ordinare da un direttore di uno stabilimento del gruppo FIAT amico di mio cugino che gentilmente si era prestato a farmela avere scontata, ma ad un certo punto era in uscita la nuova e mi chiese se volevo aspettare ancora, e aspettai.
    Essendo il primo modello con i parafanghi larghi ed una delle primissime in circolazione, non potevo parcheggiarla o anche solo fermarmi ai semafori senza avere tutti gli occhi addosso

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me è capitata prima una corsa 1.0 benzina 55cv e poi una opel Astra 1.7 125 hp ?
    Che poi fino a 2mila giri/min la devi spingere sta macchina

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Io come prime macchine, rigorosamente usate, ho avuto una Peugeot 404 1.6 a iniezione del 66 e poi una BMW 2002 Tii 4 fari del 71...
    Ultima modifica di paper; 08/08/2015 alle 06:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Come la mia. La comprai usata di un paio d'anni da un commerciante che mi aveva venduto un paio di macchine per la ditta e che insistette per convincermi a dargli indietro la mia 8v dell'87 e prendere quella.
    Era sua e la usava solo la domenica ad andare in Val d'Aosta. Non era una vera Martini, era bianca e lui si era fatto fare i cerchi bianchi e mettere le striscie colorate. Ma soprattutto l'aveva fatta potenziare con eprom e valvola della benzina da corsa.
    Era un missile ma faceva 250 km con un pieno e non passava il bollino blu, oltre ad avere un per me sgradevole minimo accelerato.
    Per cui dopo meno di un anno la feci rimettere allo stato originale facendo cambio alla pari con una eprom normale. Andava più che bene anche così, soprattutto per il fatto che io la usavo come macchina di tutti i giorni.

Comunque la più ammirata delle mie non fu questa, ormai piuttosto conosciuta dal pubblico, ma la prima, la Integale.
    Stavo aspettando una 4WD che avevo fatto ordinare da un direttore di uno stabilimento del gruppo FIAT amico di mio cugino che gentilmente si era prestato a farmela avere scontata, ma ad un certo punto era in uscita la nuova e mi chiese se volevo aspettare ancora, e aspettai.
    Essendo il primo modello con i parafanghi larghi ed una delle primissime in circolazione, non potevo parcheggiarla o anche solo fermarmi ai semafori senza avere tutti gli occhi addosso

Io come prime macchine, rigorosamente usate, ho avuto una Peugeot 404 1.6 a iniezione del 66 e poi una BMW 2002 Tii 4 fari del 71...
    Foto o non è vero niente.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Foto o non è vero niente.
    Forse ne esiste qualcuna dell'ultima, all'epoca usavo le diapositive. Dovrei cercare. Purtroppo non usavo fotografare le mie auto, se foto esistono, sono casuali. Allora fotografare costava!