Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105

Discussione: BORILE B300CR

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Altre foto.....se si pensa che l'ultimo restyling dell'honda sh 150 con abs ,costa 5.300 euro ,e rimane pur sempre uno scooter,allora le ns moto sono prese ad un buon prezzo, ma so perfettamente che il prezzo dell'hondina è esagerato ........ domanda e offerta ne determinano il prezzo.

http://motori.tiscali.it/auto_moto/m...0866.html?moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Però imparai la lezione, e se non vedo un discreto numero dello stesso esemplare circolare per strada non ci penso nemmeno.
    La rivendetti nell'80 ad uno sprovveduto come me, che a sua volta imparò la lezione.
    Così mi disse quando anni dopo lo riincontrai.
    La morale è che le lezioni di Mic dapprima si imparano , poi le si custodiscono gelosamente , ed infine le si tramandano

TCP Rider L'avatar di Dedebon
    Moto
    Bonneville Jet Black (anno 2010)
    Il piacere di guida per me non e' legato alle prestazioni della moto.

Il mio giudizio, per la semplice visione delle foto, e' che questa Borile mi sembra una moto piacevole da vedere e con la possibilita' di modifica. Non mi sembra rivolta a smanettoni, ma piuttosto a chi piace pennellare le curve con un pizzico di sapore retro'.

Oggi va di moda il vintage. Moto vecchie che andavano forte? non sempre e' cosi.
    Sono semplicemente oggetti, a volte anche snobbati quando sono nati, che invece colpiscono e creano emozioni. Che fanno ricordare un passato vissuto o che lo fanno immaginare.
    Quante moto recenti riescono a fare lo stesso ?

Comunque tanto di cappello a Borile e a chi si cimenta nel proporre nuove moto; si vede che mette il cuore in quello che fa.

Se ne avro' la possibilita' la provero'.

Buona discussione a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    [QUOTE=Shining;7019250]
    Citazione Originariamente Scritto da Swagger Visualizza Messaggio

Per ora di sicuro c'è il modello Himalayan, che sarà una scrambler con un mono di 410 cc dal look classico e con il serbatoio della Continental GT, ad un prezzo inferiore della suddetta, quindi sui 6000 euro. Peccato anche qui per la scelta del monoammortizzatore, non proprio il massimo per una classica, ma credo che abbiano avuto come obbiettivo primario quello di fare una moto robusta e versatile, un po' il concetto della vecchia Honda dominator, che per me è stata una gran moto
    Royal Enfield Himalayan with off-roader exhaust spotted

Altra foto della Borile

La Boriletta si inserisce nel segmento della yamaha sr 400 e della royal enfield.
    dunque la collocazione del prezzo la trovo corretta; anzi, per quanto concerne la dotazione ciclistica e di propulsore, è addirittura conveniente rispetto alle dirette antagoniste.

dovessi prendere una moto con quelle caratteristiche la guarderei con interesse, non volendo considerare la difficoltà di assistenza e distribuzione.

però alcune cose mi fanno storcere il naso. La forcella a steli rovesciati e il mono posteriore li trovo palesemente fuori tema; inoltre mi pare troppo lunga posteriormente e non mi convince l'anteriore.

insomma, ottima base per metterci mano senza timore reverenziale nei confronti del marchio.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    personalmente la trovo molto graziosa ed equilibrata un pò in tutto
    mi sembra una bella moto di sostanza e costruita come si deve e anche con "passione"
    mono posteriore e forcella Usd potrebbero essere la scelta giusta per rendere la ciclistica adeguata ad una guida più sicura e moderna,
    in fondo non siamo noi i primi a lamentarci che sulle nostre le sospensioni fanno pena, e corriamo a cambiarle?!

TCP Rider L'avatar di Skid
    Moto
    Speed triple 2001
    Ciao a tutti, anche io sto guardando a questa "motina" con interesse.
    Sono sostanzialmente d'accordo con i commenti letti fino a qui, a parte chi scrive che non gli comunica emozioni, e poi si tradisce dicendo che per averne bisogna "provarla" (se ho capito bene). Ma allora prima toccala, provala....e poi parla di emozioni!
    Io ho chiesto se è possibile vederne una dal vivo direttamente alla loro mail, saranno in ferie adesso....vediamo un pò quest'autunno, quando comincieranno a produrne qualche esemplare.
    Devo dire che così a prima vista non mi dispiacciono anche Forcelle e Mono, anche se fanno storcere il naso ai "puristi" dello stile retrò.
    L'unico dubbio che mi rimane è se con le vibrazioni e tutto il resto, alla lunga resista oppure si smonti (un po come le vecchie Guzzi, Ducati, Harley eccetera).
    Notevole anche la cura di alucni particolari: ma le slitte dei registri catena li avete visti? E i mozzi e le piastre dal pieno in ergal?
    Francamente non capisco come si possa avere il tutto a meno di 6000 euro. Se andiamo ad acquistare un kit di piastre + forcellone in ergal per una Bonneville, ci vogliono 1500 eurozzi.
    Comunque tanto di cappello a chi come Borile, da anni crede in un concetto di moto, e lo porta avanti senza se e senza ma.
    Decisamente sto invecchiando; mi piacciono le moto con la coda (quindi questa non la trovo assolutamente troppo lunga) e le forme morbide.
    Dovessi comperare una moto moderna "da guardare" al giorno d'oggi francamente non saprei cosa scegliere.
    Mi sembrano tutti aratri girati sotto-sopra.
    Senza offesa per nessuno naturalmente!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Skid Visualizza Messaggio
    Notevole anche la cura di alucni particolari: ma le slitte dei registri catena li avete visti? E i mozzi e le piastre dal pieno in ergal?
    Francamente non capisco come si possa avere il tutto a meno di 6000 euro. Se andiamo ad acquistare un kit di piastre + forcellone in ergal per una Bonneville, ci vogliono 1500 eurozzi.
    :
    Io capisco se i motociclisti fossero donne che parlano degli ammennicoli della borsetta di prada: guarda la fibia con il loghino prada .. Non è un amore?

Ma essendo uomini ed è la sostanza che conta.. ( se vai al supermercatoguardi la qualità del salame, non lo spago che lo avvolge od il cartone ) sapresti che per poco meno di 4000 euro prendi questa.

Cerca di focalizzarti sulla mot enon sui gadget .. I registri la piastra in ergal.. Tsè, tra un po l'estetista e lo smalto alle unghie..
    Ultima modifica di peppone; 11/08/2015 alle 14:57

TCP Rider L'avatar di Skid
    Moto
    Speed triple 2001
    Che bella!
    Quanto pesa?

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Ha motore Honda, molto affidabile

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima