Tagliando 32000 km: olio, filtro olio, filtro aria, candele, sostituzione vite cavalletto in garanzia, diagnostica e controlli da scheda Triumph. Euro 370 da Fani Motors di Firenze
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?
Tiger 1200 XC
834 km
Tutti i controlli visivi (serraggi, perdite, funzionamento), controllo dei liquidi (olio, liquido refrigerante), cambio olio trasmissione, rimappatura centralina
€ 150,00
Lasciata alla chiusura, ritirata in mattinata. Per comodità e per far raffreddare per bene il motore per i controlli/cambio liquidi/olii.
Con la nuova mappatura la moto è cambiata drasticamente. Una goduria!!

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
Non sono un esperto di elettronica anzi, è la mia prima moto con così tanta elettronica; negli 800 km di "rodaggio" la moto era tirata, chiusa e rispondeva lentamente. Dopo il tagliando, il meccanico è uscito con un sorriso a 32 denti e mi fa "provala!!"....
Pronta, scattante, precisa nelle accelerazioni. Sono tornato gli ho detto cosa ne hai fatto della mia moto?...
penso sia la mappatura seguente al tagliando.
Corri il rischio di ustioni, e poi, secondo me, cambia poco.
Sul TA, moto da fai da te, a motore freddo aprivo il tappo e andavo a pranzo, dopo un paio d'ore tutto l'olio è fuoriuscito. Certo, se hai fretta è un'altro discorso.
Ultima modifica di travrick; 11/08/2015 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!