Di sera tromba al posto di chattare in feisbuk e hai risolto il problema![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Io prima avevo Vodafone. Ti posso dire che a parte forse in alcuni luoghi di alta montagna non ho trovato un peggioramento e le mappe di copertura di 3 mi sembrano eccessivamente pessimiste e comunque hanno un accordo di roaming con TIM. Quando ero ancora in attesa della portabilità del numero ho visto la mappa e mi è preso un colpo: la zona della collina di Superga dove ho una casa sembrava non coperta, ma poi ho verificato e va persino meglio di Vodafone (alcune volte compare la scritta FASTWEB/TIM a indicare il roaming gratuito) e sembra patisca meno la saturazione dei ripetitori che lassù ogni tanto fa sparire completamente il segnale.
Appena avrò sufficientemente sperimentato col cellulare che internet va bene sia lì che al mare, cambierò anche col Ipad. 15 Gb a 15€ (suppongo +5 di tassa) il ché non è male. E poi adesso con la fusione tra 3 e Wind se uniscono gli impianti presumo che la copertura dovrebbe migliorare ancora.
..eh.. purtroppo da me non prende davvero.. mi sono fatto dare una sim di prova prima di fare un qualsiasi contratto con loro e ho verificato: zero segnale, va in roaming su TIM.. ed il traffico dati in roaming 3 lo fa pagare (inconcepibile).. mi assicuri invece che Fastweb non lo fa pagare?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
appena passato a tim. 1000 minuti e 3gb di internet a 10€/mese fino a gennaio. poi se mantengo i tre gb diventeranno 13
per internet a casa consiglio di dare un occhio qui
io in abito non voglio visto
A dire il vero non so. È solo da un mese che ho ricominciato ad usare uno smartphone, da novembre quando avevo fatto la variazione usavo un vecchio cellulare UMTS. E ho solo visto comparire Fastweb/TIM sul display, non sono sicuro di averci telefonato. Quello che so è che sono a pagamento le chiamate alla segreteria telefonica.
Cercando in rete molti sostengono che è gratuito il roaming voce mentre si paga quello dati. Il fatto che compaia una scritta specifica FASTWEB/TIM mi fa pensare che non sia un normale roaming ma un qualche accordo ci sia.
Come sempre capire qualcosa di preciso nelle offerte di telefonia è quasi impossibile![]()
Ultima modifica di paper; 18/08/2015 alle 18:19
Ma cosa ci fate col cell? Io ho 2gb e non ne consumo manco la metá... Comunque l'app di FB è una di quelle piu esose come traffico e risorse, difatti uso facebook lite su android, cosi mi evito pure quel cancro di messenger.
Poi non so se lo sapete, ma 3 e wind hanno annunciato la fusione, quindi probabilmente se ne usciranno con pacchetti interessanti a breve (e finalmente forse miglioreranno la copertura)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io ti consiglio la Tim Smart .....con 39 euro al mese , hai 400MIN/400SMS/2Gb di traffico sul mobile...........più adsl 7MB illimitata a casa (chiamate da fisso a 0€/minuto ,paghi lo scatto alla risposta ) ......canone mensile"O"
Secondo me è un'ottima offerta .......ogni tanto la mettono a 29/mese per il primo anno ...se la becchi ,il primo anno risparmi 120 €
In più , se vai sul loro sito , ci sono altre opzioni da attivare per ottimizzarla al proprio utilizzo.....dacci una vista!!!!!
Io l'avevo attivata proprio appena era uscita (marzo 2014) e solo in quel mese c'era una promo chiamata UNDER40 , che se attivata da un'intestatario con età inferiore a 40 anni , il costo era di 29/mese fino al compimento di 41 anni
L'ho attivata subito , visto che l'intestataria della linea telecom di casa è la mia ragazza che ha 33 anni..... e beh io per 8 anni pagherò una cavolata difatti la nostra bolletta mensile ( da poco è diventata mensile ) è di 38,99 € che comprendono :
-CANONE "0"
-400MIN/400SMS/2Gb in 4G al mese sulla SIM delle mia ragazza
-400MIN/400SMS/2Gb in 4G al mese sulla SIM mia (opzione aggiuntiva SIM PLUS)
-ADSL illimitata 7 Mb
Niente costi aggiuntivi e niente sorpresea parte le 39€ di attivazione + 15€ della SUBITO SMART ...INIZIALI!!!!
.........addio ricariche telefoniche tutto domiciliato con RID bancario ......39 € al mese STOP!!!!! ........prima pagavamo 24 euro al mese solo per i 2 cellulari , poi altre 40€ circa di adsl e canone mensile...un bel risparmio , non credi!!!????
Lamps
Ultima modifica di scarf75; 19/08/2015 alle 11:03
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
io come adsl ho wind e mi trovo molto bene,ora nel mio paese stanno installando la fibra ottica,sul cel ho 3....lasciamo perdere
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".