Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 355

Discussione: Migliorare la frenata

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Scusate... è qui che si migliora la frenata ?

puccettona.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Eh beh certo!
    Più che dischi e pinze servono delle buone gomme che sopportino il carico

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio

In ogni discussione che ho letto, in altre sezioni di questo forum e dove lui ha partecipato, i toni sono sempre stati questi: lui è in possesso della Verità e gli altri non capiscono una sega.

.
    Veramente ho detto che non ci sono stati problemi nello scendere dallo stelvio e passo sella per un neopatentato da qualche mese ( non anni) con una cb 125 f con freno a tamburo semplicemente dosando freno motore e freni in modo corretto. Se qulacuno si trova con il freno posteriore surriscaldato scendeno dai mezzi colli dell'appennino con una motocicletta di molto migliore sotto l'aspetto frenante e del freno motore, evidentemente il problema sta altrove. Si parla di discesa dove uno mette la marcia giusta si scende anche senza frenare mai con il freno posteriore. Non è una mia opinione , è un dato di fatto noto.

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

puccettona.jpg
    Ritengo che questa foto non sia pertinente a questa discussione.
    Per tanto, richiamo i moderatori a togliere immediatamente queste oscenità dal seguente post.
    Si vede da lontano un Km ( in discesa e con il freno motore....hi!hi!hi!) che è volgare!

TCP Rider L'avatar di Dani64
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

puccettona.jpg
    Finalmente un commento all'upo......però con 2 tamburi così frena bene di sicuro

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    Beh, grazie ai duelli testa a testa tra te e peppone, però il forum si sta rianimando...:-) anche questa discussione sta toccando picchi di presenza vertiginosi che non si vedevano da tempo! :-)
    Ma che testa a testa.. Non gli rispondo piùerchè mi bannano . È in ignore per motivi di sopravvivenza "è vietato agli utenti fare polemica. La fa lui da solo e tutti felici

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R

Migliorare la frenata

Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ma che testa a testa.. Non gli rispondo piùerchè mi bannano . È in ignore per motivi di sopravvivenza "è vietato agli utenti fare polemica. La fa lui da solo e tutti felici
    Ma il fatto che faccio storie solo con te, e molti utenti, come dice il buon Fabio, semplicemente non rispondono per una sorta di "timore reverenziale" non ti dice niente?

Sostieni che bastano i freni a bacchetta come le bici, senza sapere gli altri come guidano, a quale velocità vanno, quanto piegano, quanto accelerano...
    Hai deciso che la velocità giusta è quella tua, e che in base a quello devono essere fatte le moto, e nel tuo mondo i 125 si comparano con le 900.

Comunque hai ragione, quale testa a testa, se dovessi dire quello che penso di te altro che ban, parte direttamente la querela!

Eppoi a molti del forum ho dato una mano tangibile, a raduno di Città di Castello ho regolato la forcella ad un amico in difficoltà, molti mi hanno contattato per la regolazione degli ammortizzatori, ad altri ho programmato la centralina, ed in pratica su quasi tutti i montaggi di strumentazioni motogadget (e non) ho dato il mio contributo, a te ti chiameremo per le lezioni di guida!
    Ultima modifica di mquadro; 25/08/2015 alle 18:34

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che faccio storie solo con te, e molti utenti, come dice il buon Fabio, semplicemente non rispondono per una sorta di "timore reverenziale" non ti dice niente?

Sostieni che bastano i freni a bacchetta come le bici, senza sapere gli altri come guidano, a quale velocità vanno, quanto piegano, quanto accelerano...
    Hai deciso che la velocità giusta è quella tua, e che in base a quello devono essere fatte le moto, e nel tuo mondo i 125 si comparano con le 900.

Comunque hai ragione, quale testa a testa, se dovessi dire quello che penso di te altro che ban, parte direttamente la querela!

Eppoi a molti del forum ho dato una mano tangibile, a raduno di Città di Castello ho regolato la forcella ad un amico in difficoltà, molti mi hanno contattato per la regolazione degli ammortizzatori, ad altri ho programmato la centralina, ed in pratica su quasi tutti i montaggi di strumentazioni motogadget (e non) ho dato il mio contributo, a te ti chiameremo per le lezioni di guida!

E' vero:non rispondono per timore reverenziale,e se rispondono,approvano in toto.

10. 25/08/2015, 18:50

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R

Migliorare la frenata

@carmelo23 Sei proprio sicuro, vero?
    Beh, visto che mi avete letteralmente smandrappato i coglioni, rileggiti il commento di fabio pal, magari stavolta con un vocabolario, piano piano e con gli occhiali da lettura, perchè il timore reverenziale è ironico, e mi sa che l'unico che approva sei tu!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    @carmelo23 Sei proprio sicuro, vero?
    Beh, visto che mi avete letteralmente smandrappato i coglioni, rileggiti il commento di fabio pal, magari stavolta con un vocabolario, piano piano e con gli occhiali da lettura, perchè il timore reverenziale è ironico, e mi sa che l'unico che approva sei tu!
    Puo' darsi.
    Il commento di Fabio non l'ho letto...ma confermo quello che penso.
    Ultima modifica di carmelo23; 25/08/2015 alle 19:25

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima