Guarda, che non ho mai insultato nessuno ne voglio avere ragione su quanto affermo od asserisco o confuto con quello che c'è nei libri o nei testi.
Il Confronto è il segno tangibile della Civiltà. Parlare, confrontarsi, avere opinioni ed idee diverse è segno di Libertà.
Puoi asserire e contraddire tutto quello che scrivo come lo scrivo e perchè lo scrivo. puoi tranquillamente confutarlo con testi frasi ed esperienze. l'unica cosa che non puoi fare è insultarmi con epiteteti , come fa qualcuno, per il solo fatto che, riportando un articolo o la fisica o la meccanica, non confermo le sensazioni od esperienze altrui.
Non mi sembra di fare cose strane. semplicemente dimostro quanto dico, chiacchiero con te e passo il tempo ad approfondire l'argomento. Se a volte ho ragione, nessuno si deve sentire insultato e se a volte ho erroneamente scritto cose, sono il primo a darmi dell'asino ( e lo scrivo con il solito "mea culpa po sorry" in modo scherzoso e giocoso come è giusto che sia.
nel caso della frenata in questione, affermare che non frena è un errore ed è dimostrato. affermare che non piace la frenata è assolutamente lecito e personale e ognuno si sistema la moto come preferisce. posso anche io affermare però che l'impianto della bonnie è adatto e che per frenare in modo sicuro è assolutamente adeguato all'uso che se ne dovrebbe fare seguendo il codice della strada.
Se ti ho intimidito, e questo mi dispiace, me ne scuso. Il fatto che affronti gli argomenti con passione non è mancanza di rispetto delle tue opinioni, ma semplice ricerca del confronto e piacere della compagnia altrui. certo, non tutti ci capiamo al volo, ma perchè non provarci?
peace and love!!