Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 148

Discussione: Toyota GT86 | tutto il bello della trazione posteriore

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Anche la Gt86 si troverà usata... ...non è mia abitudine ragionare sul prezzo, sono solito a valutare il prodotto.

Tanti Bla Bla Bla tanto per... forse un pò da saputelli?!!

Che macchina avete e soprattutto qual'è la vostra esperienza di guida!?! Così per sapere...
    io 330xd E92 (centralinato a 280cv e quindi 4x4 da finocchi come qualcuno ha detto più sopra ) e la mia esperienza va molto al di là della media lavorando nella scuola di guida in pista della più autorevole rivista auto italiana...

Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Grazie per il suggerimento ma una macchina che ti fanno provare per 10 minuti, con un tizio seduto di fianco che ti dice cosa fare e che non ti fa nemmeno divertire l'ho già fatto 15 anni fa... a scuola guida...
    Se fossero un pò più permissivi in termini di guida potrei pensarci, ma mi hanno detto che più della terza non metti e nemmeno tiri le marce, figurarsi un derapino o una sbandatina... Stando così le cose mi cadono i maroni e mi risparmio i soldi, in caso contrario poteri pensarci.
    Infatti gli Smartbox o le driving experience di questo genere sono dei veri furti... da starne lontanissimi!!!

Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Non so cosa darei per provare una S2000...
    Tanto per godere cerca su youtube "Celima Nurburgring"....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    io 3330xd E92 (centralinato a 280cv e quindi 4x4 da finocchi come qualcuno ha detto più sopra ) e la mia esperienza va molto al di là della media lavorando nella scuola di guida in pista della più autorevole rivista auto italiana...

Infatti gli Smartbox o le driving experience di questo genere sono dei veri furti... da starne lontanissimi!!!

Minchia la 3330! Che figata!

Io invece ho un altea xl tdi.
    Posso essere vostro amico lo stesso?

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    ah ah mi è partito un 3 di troppo!!
    Per l'amicizia non so... la trazione anteriore è un po' da donna, se sei gnocca... metti su qualche tua foto....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    io farei volentieri la donna con una DC2 ed il finocchio con una R34 se nessuno si offende

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    io 330xd E92 (centralinato a 280cv e quindi 4x4 da finocchi come qualcuno ha detto più sopra ) e la mia esperienza va molto al di là della media lavorando nella scuola di guida in pista della più autorevole rivista auto italiana...

addirittura "furti"...siamo d'accordo che macchine del genere meritano una sessione di mooooolti giri di pista...ma alla fine della fiera se un utente "normale" vuole provare a guidare una vettura che costa come il suo appartamento senza svenarsi non è che ha molte altre possibilità...dalle mie parti ci sono noleggiatori che ti fanno guidare Ferrari nuove fiammanti con prezzi modici...ma lo fai nel traffico...grasso che cola se metti la seconda...almeno in pista hai un minimo di sicurezza e di tranquillità in più

Moto
    ho alcuni colleghi (amici) piloti che lavorano per queste società che fanno questi smartbox e non si ha davvero l'idea di come sia un'auto... non hai la possibilità minima di guidare e del resto lo si fa apposta perchè la gente -purtroppo- non sa guidare ed è un pericolo per se e per la macchina. A me è capitato in un corso auto un ragazzo che era palesemente emozionato e anzichè schiacciare il freno alla staccata del rettilineo ha schiacciato la frizione... Vedi te, eravamo a 160 orari... Per fortuna c'è l'ESP che mette delle pezze colossali se no le auto sarebbero tutte fuori pista sempre

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    ho alcuni colleghi (amici) piloti che lavorano per queste società che fanno questi smartbox e non si ha davvero l'idea di come sia un'auto... non hai la possibilità minima di guidare e del resto lo si fa apposta perchè la gente -purtroppo- non sa guidare ed è un pericolo per se e per la macchina. A me è capitato in un corso auto un ragazzo che era palesemente emozionato e anzichè schiacciare il freno alla staccata del rettilineo ha schiacciato la frizione... Vedi te, eravamo a 160 orari... Per fortuna c'è l'ESP che mette delle pezze colossali se no le auto sarebbero tutte fuori pista sempre
    'Zzo mi hanno appena regalato uno di queste Smartbox...
    Se gli dico che sono membro del tcp non è una nota di merito e fiducia?
    Ultima modifica di Osva75; 27/08/2015 alle 20:03

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    poi ci racconti come è andata...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    quale nel dettaglio?

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma sarà mica una macchina questa....è un'astronave

la trazione integrale è per chi non sa guidare, oppure vive in territori che lo richiedono, di certo il purista ed amante della guida non guiderà mai una 4x4 magari con cambio automatico....robaccia da veccchi rincoglioniti e culattoni
    io sono un amante della guida ma dovendo scegliere tra una tp col motore loffio nell'uso normale o una ta con molta piu' coppia e 30cv in piu',solo queste due mi hanno acceso la scimmia,che mi esalta ad ogni sorpasso non ho dubbi.piuttosto avete mai provato una macchina tipo la mia e non le solite golf a3 e via dicendo?la dinamica di guida e le emozioni che trasmettono,oltre all'efficacia di guida,sono ben diverse,provare per credere e poi se faccio la val trebbia in retro marcia ho un ottima tp piuttosto mai provato un impreza,lancer o ai tempi d'oro la delta integrale? penso di no visto quello che dici e poi diciamola tutta con la tastiera siamo tutti piloti ma poi gestire una tp con una certa potenza,a controlli esclusi ovviamente se no è capace anche mia nonna,nella guida al limite senza stamparsi è un altra cosa.......
    versys 1000 SE verdissima

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima